Appuntamento?

42 5 0
                                    

D'un tratto si sentii colpire dietro di se, era una pallina di carta con su scritto ,con una bellissima grafia:

Ciao, sono jhon!:-)
Se ti giri mi vedrai! !!:-D
Ti dovevo chiedere....vuoi uscire con me sabato, cioè ci saranno anche Cleo,Ella,Tom e Carlos. Fammi sapere se verrai!
Ps:GIRATI!!!

-Helen Cardiff!-Gridò la professoressa di matematica- In che mondo ti trovi! Spiega ai tuoi compagni ciò che ho detto!!! Su....coraggio!!!!- Gridò inferocita.
- emh...beh. ..ha detto che....-la frase di Helen fu interrotta quando jhon le mise sul banco una gomma, sopra c'era scritto:

TI AIUTO IO!:-):
LE DIVISIONI CON LA VIRGOLA SONO PIÙ SEMPLICI, PERCHÉ. ...

Helen disse subito:-Le divisioni con la virgola sono più semplici perché hanno. ..-
- Bravissima signorina Cardiff, ora stai un po' più attenta che spiego la prova del 9 con le divisioni con la virgola e quelle semplici!-rispose la signorina Potridge.
-DRIIIN DRIIIN!!!!-suonò la campanella della ricreazione.Tutti uscirono dalla scuola. Cleo afferrò per un braccio Helen e se la tirò dentro un fast food.
-Che ti prende? !-chiese con aria preoccupata Helen
-Eccoci arrivati! Loro sono Ella, te l'ho presentata ieri, Tomás Rionser, Carlos Garcia e....-Helen la interruppe:-Lo so lo so chi è lui ci siamo visti oggi a scuola....ciao Jhon!- la faccia di Helen diventò un peperone e nel frattempo pensò "che scema! Come ho potuto dire 'ciao jhon'!!!! Che brutta figura!!!".
Si mangiarono un hot-dog.- Caspita! Sono già le undici! Torniamo in classe!- disse Tom in ariapreoccupata. E corsero in classe.
-DRIIIN DRIIN!!!-questa volta la campanella era suonata per l'uscita.
-Helen...-disse jhon con timidezza-ti va di venire a fare i compiti da me oggi....facciamo alle 16.00?-. Helen non riusciva a credere alle sue orecchie...doveva accettare anche se Clarity non era d'accordo- certo! Allora a dopo!-.
E salì nel bus."Chissà" pensò Helen "se è un appuntamento. ..."

HelenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora