-Ciao- Cleo salutò Helen
-Ciao!- rispose felicissima
-Come mai così felice?
-Sono fidanzata....
-Davvero? E con chi?
-Jhon!!!
- Sono contenta per te.-e gli fece un sorrisetto. Erano dentro il bus quando si accorsero che Tom era nel sedile dietro di loro.
- Ciao ragazze! Scusate ma non ho potuto fare a meno di sentirvi! Complimenti ed auguri!-fece Tom.
-Grazie!-rispose Helen.-DRIIIN DRIIN! -La campanella suonò e tutti gli studenti entrarono, si tutti tranne Helen.
Cercava di vedere Jhon. Niente da fare. D'un tratto un uomo gli toccò la spalla:era il bidello. Che gli disse :- devi entrare se aspetti qualcuno di sicuro sarà gia in classe!-E gli fece un sorriso. Helen obbedì e,come gli aveva detto il bidello,Jhon era seduto nel banco vicino a lei.
-Buon giorno cucciolino!-La salutò Jhon.
-Giorno Amore mio!-Le rispose lei.
-Sedetevi!-ordinò il professore di filosofia appena entrato in classe.
Tutti gli obbedirono.
Prima ora:
Jhon e Helen non finivano di guardarsi
Seconda ora:
Jhon e Helen non finivano di guardarsi
Terza ora:
Jhon e Helen si finirono di guardare solo quando la campanella suonò:-DRIIN DRIIN DRIIN.-era ricreazione.
Jhon e Helen uscirono mano nella mano. Tornarono in classe mano nella mano e si baciarono bocca nella bocca....
-Aspettami!-Gridò Helen all'uscita
-okey!-rispose Jhon e la bacio per 40 secondi: un RECORD!!!!Erano le 12.50 quando Helen arrivò a casa saltarellando dalla felicità.
-Sono tornata!- disse aprendo la porta ed entrando.
-Ti sembra questa l'ora di tornare?-le chiese sua zia - Tu esci dalla scuola alle 12.00 e sono le 12.50!!!! Dove sei stata?-continuò.
- con il mio fidanzato!!!-rispose con orgoglio.
-davvero?-chiese Clarity stupita.
-Si!
-Perché non ce lo presenti?
-Lo farò-rispose Helen.