Nuove rivelazioni

6.5K 228 0
                                    

Erano le 5 pm,decisi di chiamare le ragazze e di farle venire prima da me,ero determinata a dirglielo,era giusto.
Sentii bussare, erano le 6:30pm quando arrivarono.
Aprii la porta e le salutai abbracciandole.Dinah indossava una gonna nera ed un top bianco, Normani indossava un vestito lungo verde che le stava benissimo, Ally optó per un vestito corto blu.Io invece indossavo un abito nero lungo.

Si sedettero e Ally parló 'sappiamo perché ci hai fatto venire prima' le guardai e entrai nel panico 'davvero?' Chiesi 'certo' continuò Normani. 'Sappiamo che hai una cotta per Camila' rimasi a bocca aperta a quelle parole, come facevano a saperlo? 'Lo abbiamo capito dal modo in cui ti comporti,da come la guardi,e credimi nessuno ha mai guardato nessuno allo stesso modo in cui tu guardi Camila,la ami e ne siamo felici di questo..' disse Dinah e sul mio viso spuntó un sorriso 'solo che..' ecco,c'è sempre qualcosa che non va, pensai 'sappiamo che Camila non ti tratta nei modi migliori' continuó Normani 'e di certo non vogliamo questo' finí Ally 'sappi comunque che qualunque cosa tu scelga di fare noi ti appoggiamo e saremo sempre al tuo fianco' sarei potuta scoppiare a piangere se non fosse per il fatto che eravamo in ritardo e dovevamo sbrigarci.Le ringraziai con un semplice sorriso e poi andammo verso l'auto.Durante il viaggio mi sentivo libera,ma poi mi venne un buco allo stomaco,Camila non sapeva di tutto questo e non sarebbe mai stata con una come me,fino a quando non arrivammo e..

Always In My Heart~CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora