*chiamata in corso da Harry*
-Camila?
-uhm si.
-Sono Harry.
Oh mio dio,pensai, non pensavo che qualcuno come lui fosse interessato a me.
-Oh Harry,dimmi pure.
-Volevo chiederti se ti andava di uscire con me questo pomeriggio.
-Beh, si volentieri.
-Perfetto. Ci vediamo dopo allora!
C'era qualcosa dentro di me che mi entusiasmava e mi terrorizzava allo stesso in tempo. Qualcosa di Harry mi attirava, ma stavo con Lauren e non avevo intenzione di rifare lo stesso errore.
Ma perché penso a questo, in fondo io e lui non ci conosciamo nemmeno,vorrà vedermi solo per sapere di più.
Questo però non avrei potuto dirlo a Lauren, data la sua gelosia. Le mandai un messaggio e le dissi di non aspettarmi che sarei andata dai miei e poi sarei andata a studiare in biblioteca per concentrarmi.PUNTO DI VISTA DI LAUREN
Camila non sarebbe tornata perciò avevo la giornata libera.
Avevo il numero di Lucy, perché non chiamarla pensai.
-Pronto?
-Sì..uhm Lucy,sono Lauren
-Ohw Lauren, dimmi
-Volevo chiederti se ti andava di andare al cinema questo pomeriggio così potremmo fare anche due chiacchiere
-Non ho nulla in programma quindi, si va benissimo. Ci vediamo più tardi
-A più tardi!Finii la conversazione. Ero abbastanza agitata, mi ha colto di sorpresa il fatto che sia così socievole, che si sia aperta subito, ma questo mi ha fatto felice.
*qualche ora dopo*
Ero lì, di fronte il cinema ad aspettarla. E dopo qualche minuto vedo arrivarla.
Andai verso di lei per salutarla ed entrammo. 'Allora cosa ti va di vedere?' le chiesi dolcemente osservano i film proposti. 'Che te ne pare di La quinta onda?' mi guardò con un sorriso 'certo' risposi ricambiando il sorriso. Sarei rimasta li a fissarlo per ore. 'Tu prendi da mangiare e io faccio i biglietti' le proposi 'ci sto' rispose con una piccola risata.
Dopodiché andammo nella sala. Non c'erano molte persone e mancava ancora una decina di minuti prima che cominciasse. Per passare il tempo e per conoscerci meglio le chiesi di lei e di cosa volesse fare dopo la scuola, e mi raccontò della sua vita e il suo grande sogno di viaggiare. Con quest'ultimo argomento le raccontai del viaggio che avrei voluto fare con le ragazze,e con Camila se sarebbe andato tutto bene, a fine anno. Sembrava molto felice, magari le avrei chiesto di venire con me data la passione comune.PUNTO DI VISTA DI CAMILA
Quando arrivò Harry mi ritrovai paralizzata, ma cercai di tranquillizzarmi per non testare sospetto.
Salii in macchina. 'Sei molto carina' disse lui con quel sorriso che illuminò il suo viso. 'Grazie anche tu' risposi. 'Potresti dirmi dove andiamo' chiesi 'beh, posso dirti che è una sorpresa' non risposi ma sorrisi alle sue parole, non mi sarei aspettata una sorpresa a un primo incontro.
Dopo qualche minuto arrivammo e girai lo sguardo. Vidi il tramonto sul mare, era stupendo. Fermò la macchina. 'Dai andiamo' mi porse la mano per farmi scendere ed io la presi.
Dopo una lunga passeggiata vicino al mare ci sedemmo sulla sabbia e cominciammo a parlare. A parlare del perché si è trasferito, cosa avrebbe fatto negli anni successivi. Si dimostrò anche molto simpatico. Dopodiché tornai a casa dei miei, mi aveva rallegrato molto, ero sicura saremmo andati d'accordo.PUNTO DI VISTA DI LAUREN
Tornammo a casa. Sapevo sarebbe stato un bel pomeriggio, spero sia stato lo stesso per lei. È una persona molto solare, sempre con il sorriso in faccia, il che adoro questa cosa in una persona.
*zzz*
-Messaggio da Camz
Lolo,sono a casa dai miei. Ci vediamo domani a scuola. Ti amo. Xx
-Messaggio a Camz
Anche io Camz. X*alcuni mesi dopo*
La scuola era finita, passarono tutti con dei voti sufficienti.
Camila ed Harry diventarono molto amici, a tal punto di affittare un appartamento insieme.
Lauren e Lucy erano sempre più unite.
Ciò causò un allontanamento tra Lauren e Camila che,insicure di ciò, decisero di interrompere il loro rapporto. Ma non sapevano cosa gli avrebbe riservato il futuro.Spazio autrice:Ecco l'ultimo capitolo della prima parte della storia. Ci sarà molto da dire. Purtroppo non abbiamo vinto gli #italianfanfictionawards 2016 ma faccio i miei complimenti a chi ha vinto. Ricordo il concorso sul mio profilo per chi volesse partecipare come giudice o come storia.
Perdonatemi se il capitolo è uscito solo ora, ma ho dovuto riscrivere la parte dato che si era ricancellata e non ho persino studiato per il compito di domani. Scusatemi se ci sono errori.
Votate la storia se volete il sequel i primi di marzo e commentat e ditemi cosa ne pensate.
STAI LEGGENDO
Always In My Heart~Camren
Fiksi PenggemarLauren si innamoró da subito di Camila. Al contrario suo, Camila era la vip della scuola e per lei Lauren non contava nulla, fino a quando...