Passammo una cena fantastica insieme, non mi sarei mai aspettata che ciò accadesse.
Accompagnai Camila a casa, e tornai a casa mia, ero molto stanca quindi mi cambiai e andai a dormire.--
Quando arrivai in classe mi sedetti e notai che Camila era seduta con Shawn,un ragazzo abbastanza conosciuto a scuola
seguito dalle sue sbavose cagne.
Non mi irritava il fatto che fosse Shawn, ma il fatto che qualcuno che non sia io o di cui non mi possa fidare le stia accanto.Non avrei mai pensato di riuscire a stare con Camila e di certo non ho intenzione di farmela rubare.
Mi misi vicino a Brad, anche perché era l'unico posto libero.Durante la giornata vidi Shawn avvicinarsi sempre di più a Camila e questo mi infastidiva parecchio, avrei voluto prenderlo a pugni ma decisi di trattenermi, a meno che non avrebbe fatto qualcosa di più azzardato ma per fortuna non fecero nulla.
Brad continuava a parlarmi e io spesso ridevo e annuivo anche se non capivo ciò che diceva.
Ero troppo impegnata a pensare a Shawn e a Camila.
Mi preoccupava perché Austin,il suo migliore amico qualche mese fa ci ha provato con lei, infatti sono stati in una relazione, e questo mi ha fatto salire molti dubbi. Ho paura, ho paura che Camila possa pentirsi della scelta che ha fatto, ho paura di non essere abbastanza per lei.
Brad notava lo strano comportamento che avevo ma non m'importava.Il pomeriggio Camila mi chiese di vederci ma preferii di no, non avevo voglia di vederlo volevo stare sul mio letto comodo, affogandomi di gelato, guardando la mia serie tv preferita.
Ed è così che passai il resto della giornata.
Probabilmente ci sarà rimasta male, ma non era il momento, avrei preferito parlarne dopo.Spazio autrice: ogni riferimento a Stitches è puramente casuale.
Nuovo capitolo in anticipo perché domani devo fare l'open day e non avrò tempo di pubblicare.
Votate la storia con la categoria 'Best Begginers', potete votare anche qui su wattpad,e se volete che continui commentate sotto ogni capitolo.
STAI LEGGENDO
Always In My Heart~Camren
FanficLauren si innamoró da subito di Camila. Al contrario suo, Camila era la vip della scuola e per lei Lauren non contava nulla, fino a quando...