PUNTO DI VISTA DI LAUREN
Dopo aver passato quel pomeriggio con lei la portai a casa.
Quando aprii il telefono mi ritrovai un sacco di messaggi da parte delle ragazze, in effetti dovevo aggiornarle di me e Camila. Gli raccontai del pomeriggio e della cena, poi parlammo un po' del più e del meno della giornata.
Decisero che domani sarebbero venute da me quindi io accettai volentieri.
Mi spuntò un sorriso più ampio del solito quando vidi il blocco schermo illuminarsi con un messaggio di Camila,lei mi rendeva felice dopo tutto.
Passammo la notte a parlare e a fare qualche battuta, ancora non ci credevo che stavamo insieme.
Dopodiché andai a letto, non vedevo l'ora arrivasse domani.*il mattino seguente*
Per la prima volta mi alzai di buon umore per andare a scuola, mi svegliai anche più presto del solito per avere più tempo. Feci una doccia mi vestii con dei semplici jeans una canotta e una camicia accompagnate con delle Converse.
Andai in macchina e arrivai a scuola, ero rimasta con Camila che ci saremmo viste al bar vicino scuola dato che il pomeriggio ero con le ragazze.PUNTO DI VISTA DI CAMILA
Stamattina ricevetti un messaggio da una delle amiche di Lauren in cui mi chiedeva di bloccare per qualche minuto Lauren perché avevano una sorpresa per lei. Dissero che sua sorella andava a trovarla dopo tanto e quindi fui subito d'accordo con loro, certo avrei preferito esserci anch'io ma non so se Lauren si fosse sentita a disagio quindi preferii aspettare che fosse lei a chiedermelo quando fosse pronta. Ci misi un po' per arrivare al bar ed eccola li,in tutta la sua bellezza seduta al tavolino in fondo, mi misi dietro e le coprii gli occhi per poi baciarla, era il primo pensiero al mattino.
Prendemmo due caffè e parlammo 'allora per questa cena?' le chiesi dolcemente sorseggiando il caffè, 'passo a prenderti domani sera?' annuii con un sorriso enorme.
Il resto della discussione era sulla scuola e su quanto fosse noiosa, per fortuna stavamo in classe assieme.
Andammo a scuola e tra qualche riprovero per la disattenzione da parte dei professori e le occhiate che ci lanciammo le ore passarono in fretta.
PUNTO DI VISTA DI LAUREN
Quando uscii cercai le ragazze ma non le vidi, quando mi sentii tirare dal braccio 'hey' dissi girandomi, era Camila e le diedi un bacio 'vieni con me un attimo' ero un po' preoccupata , mi portò nel retro della scuola 'che succede?' le chiesi 'nulla, è che..mi mancavano le tue labbra in queste ore' sorrisi e mi baciò.
Restò a parlarmi ancora per qualche minuto 'ora devo andare però' le dissi arrivando verso la macchina 'Sisi, ci sentiamo stasera' annuii e le diedi un ultimo bacio.
Durante il viaggio in macchina pensai un po' a ciò che era appena successo ma non ci feci molto caso.
Quando arrivai a casa vidi la macchina delle ragazze fuori, loro sapevano che tenevo le chiavi di casa sotto al tappeto.
Aprii e..Spazio autrice:Hey! Nuovo capitolo per voi! Buon ritorno in 'carcere scolastico' a tutti. Cercherò di aggiornare il prima possibile e di portarvi almeno un capitolo a settimana!
STAI LEGGENDO
Always In My Heart~Camren
FanficLauren si innamoró da subito di Camila. Al contrario suo, Camila era la vip della scuola e per lei Lauren non contava nulla, fino a quando...