'You're perfect to me'

2.4K 111 0
                                    

Bussai alla porta e quando mi aprì vidi i suoi occhi verdi smeraldo lucidi brillare.
Mi venne d'istinto abbracciarla, ma mi spinse via poco dopo.
La guardai stranita e mi mostrò una foto sul cellulare. Rimasi a bocca aperta. Qualcuno aveva scattato una foto a me e a Shawn mentre ci baciavamo.
'Non volevo davvero' provai a spiegarle, 'perché mi fai questo?' le scese una lacrima sul viso 'non mi sembra di averti mai fatto nulla di male, anzi nonostante tutto quello che hai fatto in passato ho continuato ad amarti, non credevo al tuo lato cattivo, ho sempre cercato il tuo lato migliore, ma probabilmente non merito di vederlo, ti ho sempre amato ogni giorno di più.'
A quelle parole sentii un dolore al petto che mi lacerava, avevo perso il fiato. 'Lolo...' la guardai negli occhi 'Avrei voluto te in quel posto, in quel momento, in quella foto..' gli presi la mano 'Ero ubriaca, è successo per caso. Ricordi questi?' Le indicai i bracciali e le collane 'Tutto ciò mostra che non ti ho mentito sui miei sentimenti per te, e non sarà mai abbastanza, io non sarò mai abbastanza per dimostrartelo. Dammi un'altra possibilità, posso mostrarti che sono cambiata davvero, non sono più quella di prima. Sono qui con te adesso, e non per chiederti scusa perché non servirebbe, ma perché ti amo talmente tanto che non so che farei senza te.'

PUNTO DI VISTA DI LAUREN
Quelle parole mi colpirono in pieno cuore, e per quanto potessero fare male, mi rendevano felice, forse la ragazza perfetta non esiste ma lei era perfetta per me, ancora ora,il fatto è che io non saprei stare senza lei.
La baciai di getto e la portai in camera da letto, sembrava disorientata all'inizio. La feci sdraiare e iniziai a spogliarla.
Le tolsi il reggiseno e cominciai a baciarle il collo facendole un piccolo succhiotto posando una mano sul suo seno.
Andando avanti con piccoli baci scesi più giù,le abbassai le mutandine e misi due dita dentro di lei muovendole.
Cominciò a fare dei piccoli gemiti e posò le sue mani delicate sulla mia schiena facendo qualche piccolo graffio.
La baciai e scesi in giù con la lingua per darle più soddisfazione.
Gemette più forte e si morse il labbro per cercare di non urlare.
Cercò di prendere il controllo e la assecondai, si mise su di me togliendomi poco a poco la felpa e il reggiseno.
Mi baciò con foga,palpandomi il seno,poi scese piano leccandomi attorno il capezzolo. Mi lasciai sfuggire un gemito fino a quando scese e abbassandomi gli slip cominciò a muovere velocemente la lingua dentro di me tanto da farmi urlare. La lasciai continuare per qualche minuto e poi presi il suo viso tra le mani e la baciai.

Per me lei era abbastanza, era tutto, era ciò che volevo.

Spazio autrice:votate la storia con la categoria 'Best Beginners Always in my heart~Camren'.
Consigliate la ff a gli altri e buona continuazione.
Per qualsiasi cosa commentate o scrivetemi in dm.

Always In My Heart~CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora