Se non è uno è l'altro.. Ethan Dolan❤️
•••
Y/n:"devi proprio andare?" Per l'ennesima volta lo fermo per farlo restare con me. So che deve andarsene ma è appena tornato da tre giorni da l'ultimo viaggio. Oggi poi è anche il nostro anniversario.. E sembra proprio che se ne sia dimenticato..Ethan:"lo sai che ho il treno che parte tra quindici minuti. Dai, due settimane passano in fretta. Ci sentiremo ogni sera su FaceTime"
Y/n:" promesso?"
Ethan:"promesso. Ci vediamo bambolina"
Lo saluto con la mano e rientro in casa. Mi manca già.
---
Ethan's pov.Entro in macchina e li trovo mio fratello con la videocamera accesa che sta riprendendo tutto, proprio come secondo i piani.
Grayson:" come l'ha presa?"
"Ci è cascata in pieno. Dai andiamo, dobbiamo finire l'opera"
---
Y/n's pov.Mi butto sul divano e inizio ad ingozzarmi con la prima cosa che ho trovato nel frigo guardando un film scelto a caso. Dopo una mezz'ora il mio cellulare inizia a squillare. È la mia migliore amica Bethany.
"Ehi Beth"
Bethany:"Ciao y/n! Allora? Come va?"
"Sono stata meglio.. Sono da sola a casa e Ethan se n'è andato stamattina e ha preso il treno per NJ"
Bethany: "Ehm no.. Non è possibile"
"Che vuoi dire?"
Bethany:"Voglio dire che l'ho appena visto. Tesoro, Ethan non è a NJ.. E qui a LA"
"Cosa?" Non capisco..
---
Ethan's povEcco, ora è tutto pronto. Lei crede che io mi sia dimenticato del nostro anniversario invece è da due notti che ci penso e da due notti che progetto questa sorpresa per lei. Io la amo un sacco, è la cosa più bella che mi sia mai capitata e non so cosa farei se la perdessi. Ritorno in macchina e Grayson mi riprende con la videocamera.
Gray:"allora?"
"ecco, questi sono i suoi fiori preferiti. Tu invece hai prenotato il posto al ristorante?"
Gray:"fatto"
"perfetto. Ora andiamo da y/n"
Avevo preparato tutto e doveva essere tutto perfetto. Già mi immagino la sua faccia quando mi vedrà entrare in casa. Entro in casa senza fare troppo rumore poi vado in salotto e non la trovo. Strano, di solito è sempre qui.
Urlo:"Ehi bambolina sono a casa!" Nessuna risposta.
Gray:"Ehi Ethan.. Vieni qui"
"Che c'è?" Grayson mi indica un paio di scarpe da uomo che non sono né mie ne sue. E allora di chi sono ? Poi noto anche una giacca per terra vicino alle scale. Sulle scale invece trovo cintura, calzini e magliette. Ok, che cazzo sta succedendo? Con passo pesante salgo le scale e seguo la scia di vestiti per terra che portano fino in camera da letto. Sento la rabbia e la paura salire. Non può essere. Spingo la porta che era socchiusa e li trovo y/n nel letto che rapidamente si è coperta con le lenzuola appena sono entrato. Il mazzo di fiori mi cade dalle mani. Vicino al letto ci sono i suoi slip e dei boxer.
"Dove cazzo è lui?!"
Y/n:"Lui chi?" Fa finta di non capire.
"Sai benissimo chi! Questi boxer di certo non sono tuoi! Dove cazzo è, che lo uccido!" Spalanco le porte del armadio per cercare il tizio. Poi sento due mani appoggiarsi sulla mia schiena e scivolare verso le mie spalle. Mi giro e lei è vestita, come ha fatto a vestirsi in così poco tempo?
Y/n:"Ethan non c'è nessuno"
"Allora come spieghi il fatto che ci sono dei vestiti da uomo per terra?"
Y/n:"È uno scherzo. Proprio come hai fatto tu con me dicendomi che andavi in NJ"
Sento la rabbia e la paura calare e tiro un sospiro di sollievo poi la fisso e iniziamo tutti e due a ridere.
"No aspetta.. Tu ti saresti vendicata perché io ti ho detto che andavo in NJ?"
Y/s:"Non solo. Dopo aver scoperto dalla mia amica Bethany che tu eri ancora in città, ho subito capito cosa stava succedendo. Tu mi avevi parlato tempo fa che avevi intenzione di farmi uno scherzo è che lo avresti filmato e lo avresti messo sul tuo canale YouTube. Ecco io ho fatto lo stesso. Ho chiamato Cameron per aiutarmi e mi ha dato alcuni dei suoi vestiti e mi ha aiutata anche a mettere le telecamere nascoste in tutta la casa. Così metterò sul mio canale YouTube il video della tua reazione a mio scherzo. Per non parlare poi che ti sei dimenticato del nostro anniversario.."
---
Y/n's povLui alza la mia testa con due dita portandomi a guardarlo negli occhi "Ehi bambolina, non mi sarei mai dimenticato del nostro anniversario. Infatti avevo preparato tutto questo per farti una sorpresa. Non potrei mai dimenticarmi il giorno del nostro anniversario" sento i miei occhi riempirsi di lacrime di gioia, poi però questo momento dolce fu interrotto da un colpo di tosse alle spalle di Ethan. Alzo la testa per guardare oltre e vedo Grayson con una videocamera è una faccia annoiata.
Gray:"sdolcinati"
Guardo Grayson poi Ethan e poi di nuovo Grayson. "Fate sul serio?"
"Grayson si era offerto di fare il video.."
Scoppiano tutti e tre a ridere e scendiamo le scale.
Ethan:" comunque questi erano per te bambolina, buon anniversario" Ethan mi porge un mazzo di fiori.
"Ethan, sono i miei preferiti! Grazie!" Gli do un bacio sulla guancia.
Ethan:"ora però ti devi vestire elegante. Ti devo portare a cena ora"
Sorrido e annuisco. Vado di sopra e mi preparo. Scendo di sotto e do la mia telecamera a Grayson. "Inizia a preparare i video per YouTube" Grayson sbuffa e Ethan ridacchia.
Ethan:"Sei splendida con quel vestito"
"Grazie"
Ethan:"immagino che sotto quel vestito si nasconda il regalo di anniversario per me" mi morde il lobo dell'orecchio e mi vengono i brividi alla schiena.
Grayson:"ragazzi, un'altra scenata del genere e i video ve li preparate da soli"
Io e Ethan usciamo dalla casa ridendo lasciando Grayson da solo.
Questa notte sarà indimenticabile.
STAI LEGGENDO
Imagine Celebrities
Fanfictiony/n = your name - il tuo nome y/l/n = your last name - il tuo cognome y/f/n = your friend's name - il nome del(la) tuo(a) amico(a) y/f/l/n = your friend's last name - il cognome del(la) tuo(a) amico(a) y/b/n = your brother's name - il nome di tuo fr...