Grayson Dolan .. Ancora..
•••
*il giorno del matrimonio*Sono nel salotto di casa mia seduta sulla sedia con addosso il vestito da sposa che ho scelto con mia madre.È stato difficile scegliere il vestito, non tutti sono tanto adatti a una donna incinta di quasi nove mesi. Mi porto la mano sulla pancia e la massaggio. Tra una settimana dovrei iniziare il travaglio e sinceramente sono un po' preoccupata ma anche molto felice.
"Ahia!" Per la ventesima volta mia madre mi infilza con le forcine.
"Scusa tesoro, ma devo farlo. Sennò l'acconciatura si scioglierà entro metà giornata"
"Si ho capito, ma fare più piano?"
"Dai, ho quasi finito"
E dopo altre 4-5 volte che mi infilza con le forcine, ha finalmente finito. Mi alzo dalla sedia e vado verso lo specchio.
"Wow. Mamma hai fatto un capolavoro" mi giro verso di lei ed è in lacrime. "Mamma.."
"Scusa, ma non riesco a non piangere" mi avvicino a lei e l'abbraccio
"Dai su mamma, non piangere, sennò piango anch'io"
"No, tu non azzardarti a piangere. Ho speso un'ora intera per truccarti"
In salotto entra mia zia. "Ancora qui? La macchina è già arrivata"
"Si sì, Arriviamo"
Con l'aiuto di mia madre scendo le scale, con questo pancione è faticoso anche camminare.
Di sotto ci sono le mie migliori amiche, che sono anche le mie damigelle, mia zia, mia cugina e sua figlia.
"Y/N quel vestito ti dona"
"Già, le fa un fondoschiena fantastico"
"Ragazze smettetela.. Il mio fondoschiena è fantastico sempre e comunque"
Usciamo dalla casa e davanti al cancello d'ingresso c'è una limousine e mio padre pronto ad aprire la porta.
"Tesoro sei splendida"
"Grazie papà"
Lo abbraccio ed entro nella lussuosa macchina. Sento un dolore proveniente dal ventre. Stringo i denti dal dolore e mi porto la mano sulla pancia, ti prego, non ora.. All'improvviso smette.
"Y/N, tutto bene?" Amie, una delle mie damigelle si siede vicino a me.
"Si sì, tutto bene"
Il viaggio verso la chiesa è stato tranquillo. Arriviamo davanti alla chiesa e la macchina si ferma. Mio padre apre la porta e mi fa scendere.
"Oggi è un giorno veramente speciale"
"Si, è la prima volta che non sono in ritardo"
Mentre tutti gli altri escono dalla macchina io mi allontano per andare sul prato che c'è dietro la chiesa.Ed ecco che i dolori ricominciano. Mi porto nuovamente la mano alla pancia e con l'altra mi reggo al muretto. Davanti a me c'è un piccolo padiglione bianco con dei fiori arrampicanti. Vado verso il padiglione e mi siedo sulla panchina. Dopo un po' di nuovo passa. Certo che è strano.. Non so se sia normale ma di sicuro non promette bene. Dopo un po' di tempo sento mio padre chiamarmi. Mi alzo e ritorno davanti alla chiesa.
"Dov'eri finita?"
"Ero andata al piccolo padiglione lì dietro alla chiesa"
"Oh.. Stai bene?"
"Si sì, non ti preoccupare, dai entriamo"
Mi sorride e mi porge la mano per poi entrare in chiesa.
Al altare c'è Grayson vestito elegante, e devo dire che quel completo gli sta benissimo. A destra c'è Ethan, Nate e Alex mentre a sinistra le mie damigelle e tutti stanno sorridendo. Arrivati al altare il prete inizia a citare le parole dal libro.
"Grayson vuoi tu prendere y/N come sposa, per onorarla e rispettarla per il resto della tua vita?"
"Si"
"Y/N vuoi tu prendere come sposo Grayson per onorarlo e rispettarlo per il resto della tua vita?"
"Si lo voglio"
"Bene, puoi baciare la sposa"
Grayson mi circonda con le sue braccia e mi bacia. Tutti in chiesa hanno iniziato ad applaudire. Ci stacchiamo dal bacio e ci avviciniamo al buffet. All'improvviso sento un fitto dolore dal ventre ma stavolta più forte .
"Gray.."
"Si?"
"Credo che-"
Il ragazzo con il vassoio dei dolcetti mi interrompe "dolcetti?"
"Y/N guarda i tuoi preferiti!"
"Grayson, mi si stanno aprendo le acque!"
Detto questo Grayson mi prende a mo' di sposa e mi porta fuori dalla chiesa seguito da Ethan che ha assistito alla scena.
"Y/N resisti , ti portiamo all'ospedale" Grayson mi rassicura tenendomi la mano. Intanto anche gli altri invitati si erano accorti di quello che stava succedendo.
Mio padre entra in macchina e Grayson ed Ethan mi aiutano ad entrare in macchina per poi entrare anche loro.
"Non doveva succedere la settimana prossima?" Ethan chiede un po' confuso.
"Si infatti, ma a quanto pare la piccola Jennifer non ha voluto aspettare" dice Gray massaggiando la mia pancia con una mano e con l'altra stringendo la mia.
"Già.. E che tempismo" dico tra un respiro e l'altro.
"Mi sa che sarà cocciuta è impaziente come la madre" dice Grayson dandomi un bacio sulla fronte.
Già, mi sa proprio di sì.
•••
Da 1 a 10 quanto schifo fa questo capitolo? 1000? Si, concordo. Cruciatemi (Harry Potter af✌🏼️)Scusate per questo schifo ma dovevo aggiornare.. Sono con 4 giorni di ritardo perché non trovavo il telefono e pensavo di averlo perso .. E oggi l'ho trovato tra i giocattoli di mia sorella.. -.-
Perdono🙏🏼
Fatemi sapere se avete delle preferenze.. Se volete che metta il vostro nome al posto di y/n o che cambi persona.. Perché se non lo fate io continuo con i Dolan Twins e nessuno mi ferma più..
Ed ecco come Tina (si mi chiamo Tina) ha preso controllo sull'umanità 😈
..
Ciao ciambelle !! 😜👋🏼
STAI LEGGENDO
Imagine Celebrities
Fanficy/n = your name - il tuo nome y/l/n = your last name - il tuo cognome y/f/n = your friend's name - il nome del(la) tuo(a) amico(a) y/f/l/n = your friend's last name - il cognome del(la) tuo(a) amico(a) y/b/n = your brother's name - il nome di tuo fr...