...
•••
Tanti auguri a me, tanti auguri a me, tanti soldi io mi auguroooo, tanti auguri a me..Eh già.. oggi è il mio compleanno. E non uno qualsiasi.. me è il mio diciottesimo! E non so cosa cazzo fare. Vabbè, intanto vado a scuola, forse dopo mi verrà qualcosa in mente..
_ _ _
"AUGURI VACCA!" Ecco Margaret che mi salta addosso urlandomi nell'orecchio.. grazie!E ovviamente intorno a noi si formò il coretto che iniziò a cantare quella solita canzoncina fastidiosa che mette a disagio tutti. Bello, ora anche i muri sanno che oggi compio gli anni.
Dopo il grandioso spettacolo nel giardino della scuola, suonò la campanella.. questa la chiamo botta di culo.
Nel corridoio mentre stavamo andando in classe Margaret inizia a mettermi in imbarazzo in tutti i modi possibili.
"Margaret! Ti lancio la finestra sui denti se non la smetti!"
"Ok, ok. Comunque hai pensato a dove fare la festa? Darai oggi gli inviti vero?"
"Ecco io.. in realtà non ho ancora programmato nulla, non so nemmeno se farò una festa.."
"COME NO?!"
"Shh!"
"Ok ok, rimedio io, faccio tutto io, stai tranquilla"
"Qualcosa mi dice che me ne pentirò fino alla fine dei miei giorni.."
_ _ _
Finalmente è finita l'ultima ora. Non ce la facevo più a sopportare il prof di filosofia.."Allora.. stasera alle 8 nella mia vecchia casa. Ti voglio bella pronta, truccata, e semivestita. Ci vedremo stasera, ciao amoooo!!"
"Aspetta aspetta.. come semivestita? Margaret!" Niente da fare, prima che potessi dire l'ultima parola, lei era già scomparsa nella folla.
Non so cosa pensare sinceramente, ma mi conviene fare quello che ha detto lei, sennò ne farà una tragedia e sinceramente non ho voglia di rovinarle i piani, in fondo la dovrei anche ringraziare perché la sottoscritta da perfetta idiota non si era organizzata per fare la SUO diciottesimo, e Margaret si sta prendendo tutta la responsabilità di farlo al meglio possibile.
_ _ _Sono le 7 e sono quasi pronta, devo finire di farmi i boccoli. Dannati capelli!
Ho seguito il consiglio (per non dire obbligo) di Margaret e mi sono "semivestita" con una gonna in pelle nera, calze a rete, un top nero e una giacca con il pelo perché fa fottuttamente freddo stasera.
Finiti i boccoli erano già le mezza ed ero pronta per andare. Presi la pochette, le chiavi e il telefono, ma prima di uscire mi chiamò mia nonna.
"Tesoro dove vai?"
"Eh, alla mia festa"
"Aspetta, ti devo dare il mio regalo. Vieni, vieni. Ecco" e tirò fuori dal grembiule 200 euro. Minchia! "Tieni, spendili bene, e non ti dimenticare di comprarti un gelato, mi raccomando"
"Si sì, grazie nonna"
_ _ _
Arrivata davanti alla vecchia casa di Margaret noto che tutte le luci sono spente, forse sono in anticipo? No, sono le otto e un quarto.. decido di suonare il campanello, ma noto che la porta è aperta. Entro e provo ad andare in salotto toccando la parete in cerca di un interruttore, però senza riuscirci.All'improvviso le luci si accesero e un sacco di gente sbucò fuori da dietro al divano, da sotto il tavolo, da dietro le tende e urlarono tutti insieme "TANTI AUGURI Y/N!!!"
Io ero ancora lì immobile guardando tutti come se non avessi mai visto delle persone in vita mia. Margaret si avvicina e mi abbraccia.
"Grazie Margaret! Grazie a tutti!"
"Ok, ok. È ora di festeggiare! Mettete su la musica!"
Qualcuno mise su la musica e tutti si misero a ballare. Cominciarono quasi subito a spacciarsi in giro i bicchieri rossi con la birra. Sembrava la scena di un film.
_ _ _Suonarono al campanello. Margaret si rivolse a me.
"È la pizza! Vai ad aprire tu y/n"
"Ok" andai ad aprire la porta e due ragazzi.. porca troia! Due pezzi di manzo senza la maglietta e con in mano le pizze entrarono in casa. Uno di loro diede le pizze all'altro e mi prese in braccio e mi portò in salotto. Mi fece sedere su una sedia e inizio a ballarmi addosso.
Margaret da dietro urlava "AUGURI Y/N! QUESTO È IL MIO REGALO PER TE!"
Scoppiai a ridere. Si poteva essere così malati di mente? Intanto al primo tizio si aggiunse anche l'altro spruzzandosi addosso della panna montata e mi stripparono addosso. Che posso fare, se non godermi lo spettacolo? Migliore festa di compleanno di sempre!
•••
..Salve.. quanto tempo, vero? 😅
STAI LEGGENDO
Imagine Celebrities
Fanfictiony/n = your name - il tuo nome y/l/n = your last name - il tuo cognome y/f/n = your friend's name - il nome del(la) tuo(a) amico(a) y/f/l/n = your friend's last name - il cognome del(la) tuo(a) amico(a) y/b/n = your brother's name - il nome di tuo fr...