I'm back😬
•••
Bello.. è San Valentino e mi tocca vedere tutte le coppiette felici a sbaciucchiarsi ovunque. Prendetevi una camera! Ew!Eh già.. sono single. Non sono triste o altro, visto che non so nemmeno come sia stare con qualcuno. Mai avuto un fidanzato e non credo che ne avrò un molto presto. Morirò zitella.
---
Nikkie:" dai vieni y/n, siamo in ritardo!""La mia faccia ha bisogno di essere presentabile... quindi aspetta ancora qualche minuto"
Nikkie:"uffa.. la prossima volta inizia a truccarti prima"
"Scusami Nikkie ma non credo ci sia una prossima volta per me. Ricordati che oggi vengo solo grazie a te"
Nikkie:"Zitta e sbrigati"
"Ho quasi finito!"
Appena finito esco dal bagno e Nikkie mi squadra da testa ai piedi fischiando. Roteai gli occhi ,presi il mio telefono e uscimmo dalla casa.
---
È da qualche ora che siamo qui e non credo che lo avrei mai detto ma mi sto davvero divertendo. Siamo io, Nikkie e i suoi amici e stiamo scegliendo la prossima giostra da provare al luna park.Mi guardai in giro, c'è così tanta gente e tutto sembra così vivo. Di solito non esco mai di casa, a parte quelle poche volte che vado con lo skateboard al parco ma per il resto il mio mondo è più serie TV e letto tutto il giorno. Ovviamente è tutto pieno di cuoricini, rose e palloncini rossi visto che è San Valentino. Ma a me non me ne può fregar di meno, sono venuta qui per divertirmi ed è quello che farò.
Andiamo avanti in cerca di qualcosa di WOW e troviamo una di quelle giostre che ti fanno girare così forte che la navetta in cui sei seduto si alza fino a essere parallela al terreno.
"QUELLA!"la indicai
Nikkie:" sei pazza?! Io sbocco!"
"Dai Nikkie non fare la guastafeste, vieni e basta!"
Tutti nel nostro gruppo iniziarono ad incitarla :"NIKKIE! NIKKIE! NIKKIE!"
Nikkie:" va bene, ma se mi viene da vomitare lo faccio addosso a te"
"Non esagerare.. non sarà così male no?"
Nikkie:" lo spero per te"
---
"È STATO EPICO!"Nikkie a malapena si riusciva a tenere in piedi :"parla per te" si appoggiò a una panchina e si sedette chiudendo gli occhi :"mai più"
Tutti ci mettemmo a ridere. Alla fine anche Nikkie si unì a noi e poi andammo avanti alla ricerca di qualche altra giostra.
"Ho voglia di zucchero filato.."
Nikkie :"anch'io! Dai andiamo"
Io presi quello alla fragola e nikkie quello azzurro al... non sono sicura a cosa sia. Ci voltammo per tornare dal nostro gruppo, ma qualcuno mi venne addosso facendomi cadere lo zucchero filato.
LUI:" ODDIO SCUSA!"
"Non.. fa niente" wow. Appena alzai lo sguardo mi persi nei suoi occhi. È così carino...
LUI:"no no, te ne prendo un'altro" si rivolse al venditore "scusi, un zucchero filato alla fragola.." fece una pausa come se qualcosa avesse catturato la sua attenzione poi si riprese "vendete anche le rose?"
Venditore:"si"
LUI:"ok, allora anche una rosa rossa" avrà una ragazza se sta comprando una rosa. Peccato... come se avessi una chance con lui.. pagò e poi mi diede lo zucchero filato.
"Grazie"
LUI:"te lo dovevo. E per scusarmi spero questo sia abbastanza" e sorridendo mi diede la rosa.
Aiutooo! Sto andando a fuoco! E credo che lui se ne sia anche accorto.
LUI:"sei molto carina con le guance rosse" disse ridacchiando.
Ecco.. se prima ero rossa ora sono viola. Dannate guance, e dannate farfalle nello stomaco.. qualcuno mi presta un insetticida?
LUI:"beh, già che ci siamo.. piacere, io sono Cole" tese la mano e io impacciatamente gliela strinsi senza dire nulla.
Cole:" ora mi dirai il tuo nome o è un segreto?"
"Oh, si giusto, ehm.. io sono y/n"
Cavolo i suoi occhi sono così belli.. solo ora mi rendo conto di essermi imbambolata davanti a lui..
Nikkie:" ehi Cole, devi andare da qualche parte?"
Cole:"ehm.. no"
Nikkie:"fantastico! Vuoi unirti a noi?"
Cole:"ok " sorrise. Quanto è bello?!
Nikkie mi passa davanti facendomi l'occhiolino. Non so come ringraziarla.
Nikkie presenta Cole al resto del gruppo e andiamo agli autoscontri.
---
Si è fatto tardi così abbiamo deciso di farci un giro sulla ruota panoramica per poi andare a casa.Ovviamente Nikkie fece di tutto per farmi capitare 'casualmente' con Cole.
Saliamo e inizia il giro. Cole mi prende la mano e la accarezza. Io appoggio la testa sulla sua spalla e tutti e due ammirammo il panorama in silenzio.
Finiti i giri scendemmo ed era arrivato il momento di salutarci..
Cole:"y/n, mi sono divertito molto stasera.. spero potremmo rifarlo un'altra volta"
"Certamente. Piacerebbe molto anche a me"
Mi sorrise e mi baciò. Una scarica di brividi mi scese per la schiena. Le sue labbra sono così soffici e il modo in cui mi sta stringendo a se mi fa sentire come in paradiso.
Posso sentire gli altri del gruppo fischiare e fare versi. Ci stacchiamo e lui mi diede un ultimo bacio sulla fronte. Salutò gli altri e mentre si allontanava si girò e mi fece il segno 'chiamami' facendo l'occhiolino.
Nikkie:" qualcuno ha preso una cotta"
"Grazie Nikkie" la abbracciai
Nikkie:"è il minimo, sei la mia migliore amica.. era d'obbligo"
Sorrisi pensando a tutto quello che è successo oggi e salì in macchina.
•••
Quanto figo è Cole Sprouse?!?!
E che ne dite del mio tempismo? Una mini-storia di San Valentino a luglio...Bea, alla prossima ciambelle 🍩 ❤️
STAI LEGGENDO
Imagine Celebrities
Fiksi Penggemary/n = your name - il tuo nome y/l/n = your last name - il tuo cognome y/f/n = your friend's name - il nome del(la) tuo(a) amico(a) y/f/l/n = your friend's last name - il cognome del(la) tuo(a) amico(a) y/b/n = your brother's name - il nome di tuo fr...