Matthew Espinosa ❤️❤️ per SerenaAlberton
Dirty🔞
•••
Magcon è iniziato da una settimana e oggi i ragazzi sono nella mia città. Sono le sei del mattino. Mi sono alzata così presto per arrivare tra i primi in fila per vedere i ragazzi. Magari avessi la forza di alzarmi così presto anche quando devo andare a scuola..Mi lavo, mi vesto e vado in cucina per mangiare qualcosa. Biscotti e caffè. Mia madre entra in cucina.
"Già sveglia?"
"Si, devo partire tra poco se voglio vederli da un posto decente. Tu? Perché sei sveglia?"
"Non riuscivo a dormire.. Prendi la macchina?"
"Ovvio"
"Ok, fai attenzione"
"Si, lo so mamma"
Esco dalla cucina ancora mangiando i biscotti.
"Ciao tesoro, non fare troppo tardi"
"Ok, ci veghiamo stahera" la saluto mentre ho un biscotto in bocca. Se ci fosse qui mia nonna.. Mio dio.. "Non si parla con la bocca piena!" Già mi sembra di sentire la sua voce acuta nelle mie orecchie.
Prendo le chiavi della mia macchina ed esco di casa. Entro in macchina e accendo il motore.
---
Sono le sette del mattino e c'è già una folla assurda fuori. Te pareva..Parcheggio la macchina e mi do un'ultima occhiata nello specchietto. Stranamente il trucco non è rovinato. Esco dalla macchina e mi incammino verso l'edificio.. Ma non lo raggiungo, perché inciampo nei miei stessi piedi che vanno a finire in una pozzanghera. Di male in peggio. Ed erano anche le nuove vans che avevo comprato l'altro ieri. Mi avvicino a uno dello staf per lasciami entrare per asciugarmi visto che non mi sono sporcata solo le mie scarpe ma anche i jeans. Per un momento esita ma dopo mi fa entrare.
"Il bagno è lì in fondo, ma se non ha il biglietto non può entrare"
"Si, infatti io ho-"
"Perché se non ce l'ha deve restare fuori per aspettare la fine del concerto"
"Si.. Infatti le stavo dicendo-"
"Perché quelli che non hanno il biglietto e si intrufolano nel edificio poi vengono buttati fuori.."
"SIGNORE MI PUÒ ASCOLTARE?! CE L'HO IL BIGLIETTO, ECCOLO!"
"Ah ok, in questo caso può andare"
"Grazie"
Mi incammino per andare in cerca del bagno ma credo di essermi persa.. Non so più dove mi trovi. Apro una stanza a caso ed è vuota, un'altra e mi ritrovo in un dormitorio, un'altra e trovo il guardaroba.. Tutto ma non il bagno.
Sento dei passi e delle voci avvicinarsi. Mi affretto ad entrare nell'ultima stanza che ho trovato, cioè il guardaroba.
"Si Cam, le urla si sentono fino dall'altra parte del edificio è incredibile!"
"Si, ed ogni anno aumentano di numero"
Cameron e Matthew stavano passando nel corridoio ed io li potevo vedere da vicino attraverso la crepa della porta semiaperta. Il cuore mi batte forte, questa è la prima volta che li posso vedere da così vicino. Indietreggiando sposto un tubo di ferro che cade a terra e fa un baccano assurdo. Perché tutte a me?
STAI LEGGENDO
Imagine Celebrities
أدب الهواةy/n = your name - il tuo nome y/l/n = your last name - il tuo cognome y/f/n = your friend's name - il nome del(la) tuo(a) amico(a) y/f/l/n = your friend's last name - il cognome del(la) tuo(a) amico(a) y/b/n = your brother's name - il nome di tuo fr...