Giornata al Duomo

290 17 5
                                    

"senti, Yle.. posso già chiamarti così, vero?", mi dice Michele sorridente

'sisi, tranquillo', gli dico.

"perfetto, ti andrebbe di venire con me e due miei amici Youtubers in Duomo? è da parecchio che non ci vado, e non vedo l'ora di tornarci.".

'oddio, certo! io non ci vado da tipo tre anni quasi -- ridacchio -- con chi ci andiamo?'

"cavolo! comunque, conosci i theShow?", mi chiede.

'si ne ho sentito parlare, ma non li seguo tanto'

"devono fare una delle solite interviste per dei prank nel canale, quindi, dato che sei nuova di queste parti, credo, volevo passare un pomeriggio con te al Duomo per farti conoscere meglio il posto", mi dice.

'oddio che caro! certo, possiamo andare'

"aspetta che chiamo uno di loro due.. Alessandro è online su Whatsapp, chiamo lui dai"

'va bene, fa pure', mi alzo dal divano e mi metto il cappotto.

mando un messaggio a Virginia con su scritto: "ehi Virgi, senti questo pomeriggio sono al Duomo con Michele, il ragazzo che mi aveva fatto cadere il bicchiere in testa, non so a che ora torneremo però" mi risponde con una nota vocale in cui mi dice: "oooh Ylee, qui nasce sicuramente qualcosa, sisi. comunque, va bene, a parte che io oggi non vado da nessuna parte che ho 38° di febbre"

"allora, sei pronta per andare?", mi chede Michele.

'sisi, ma quei due di cui parlavi?', gli chiedo.

"Alessio e Alessandro, i theShow?"

'si, dove sono loro?'

"dovremmo aspettarli qui in stanza circa dieci minuti", mi dice Michele.

scusate l'assenza, ora posterò capitoli più spesso. ho visto che la ff vi sta piacendo, mi fa molto piacere :)
*il continuo lo posto domani*



In his arms || michele braviDove le storie prendono vita. Scoprilo ora