Dopo tutto la giornata passo in fretta, e ci ritrovammo a casa distesi sul divano a non voler fare un cazzo
Io: raga che si fa?
N: pizza?
Io: ma hai appena mangiato
N: il cibo è sacro
Z: andiamo al parchetto.
Lo: buona idea, aspetta che mi cambio così magari facciamo una partita di basket
Li: si, sarebbe perfetto per passare la serata
N: e poi andiamo a mangiare la pizza!
Z: va bene, dopo andiamo a mangiare la pizza
I ragazzi si cambiarono e si misero i pantaloncini da basket che io adoro, e una canottiera.
N: tu non ti cambi?
Io: non so giocare a basket
Z: vabbè dai ti insegnano noi
Io: no, ragazzi sono un'impedita cronica
Lo: eddai...
Io: va bene, ma solamente se mi date un paio dei vostri pantaloncini
Z: ma io volevo ammirare il tuo culo
Io: Zayn
Si misero a ridere e mi diedero un paio di pantaloni. Mi cambiai in tre secondi e poi ci incamminammo verso il parchetto. Quando arrivammo c'erano altri ragazzi che stavano giocando.
Z: oh guarda chi si vede, i baskettari della scuola
X: ehi, ecco qua i puttaniere, e lei chi è ? La nuova fiamma di qualcuno di voi? Ah sì ora ricordo, è la nuova fiamma di Louis vero? Vi ho visti limonare alla festa e oggi a scuola. Sarei un maleducato se non mi presentassi a questa bellissima ragazza. Piacere sono James, gioco a basket bel gruppo della scuola insieme al tuo fidanzato e i suoi amichetti. Sei davvero una bella ragazza, non è che ti andrebbe di uscire con me e mettere da parte il bel Luois?
Devo dire che non era un ragazzo niente male, alto, muscoloso, moro e con gli occhi verdi. Il classico bell'imbusto.
Lo: ehi ehi lei caro mio non la tocchi
Poi si abbracciarono. Ma che cazzo succede? Non ho ben capito sedi odino i se si amino.
Lo: comunque lei è Aria e non è la mia ragazza, anche se sarebbe bello. 'Stiamo insieme' solo perché voglio liberarmi di quelle rimpicoglioni delle cheerleader. Stia lui è James, quinto membro della nostra squadra di basket.
Io: Oddio pensavo vi odiaste. Piacere mio
J: quindi bellezza sei single?? Beh io sono a tua completa disposizione. Chiamami quando vuoi divertirti.
Iniziarono a giocare 4 contro 4. Infatti oltre a James c'erano anche altri ragazzi. Devo dire che il parco era molto affollato, c'erano anche bambini che correvano si è giù e ragazzi più o meno della nostra età che passeggiavano, ridevano e scherzavano.
Z: dai piccola vieni a giocare anche tu
Io: ma Zayn non so giocare, te l'ho già detto
Z: dai, ti insegno io.
Io: eh a bene
Andai vicino a loro, mi diedero la palla e zayn si mise dietro di me posizionandomi le mani, in modo che potessi fare canestro. Mi piegò il busto e il mio bacino incontro il suo.
N: Uh Uh, ragazzi non fate cose oscene il luogo pubblico
Iniziai ad ancheggiare
Io: Niall, trovati qualcuno da scopare che ne hai bisogno
N: scusa se non sono figo come te
Gli feci la linguaccia, poi con l'aiuto di Zayn tirai e feci canestro, così lo abbracciai
Io: Oddio non ci sarei mai riuscita, grazie
Z: è stato un piacere
Stemmo li ancora un po' e poi mi sedetti a guardarlo giocare nuovamente. Adesso facevano sul serio, pian piano si creò un gruppetto di spettatori che si mise a vedere la partita. Indovinate un po'.. Arrivarono anche quelle oche, si avete capito bene, le cheerleader.
Si misero ad urlare per attirare l'attenzione dei ragazzi. Quanto le odiavo.S: ragazze, guardate un po' chi c'è.
Tutte mi fissarono con aria di superbia.
Io: è sempre un piacere incontrarvi
E mostrai il sorriso più falso che potessi far vedere.
Poco dopo la partita terminò e le ragazze andarono dai ragazzi e si strusciarono contro di loro per avere la loro attenzione.
Mi avvicinai anche io, presi Luois e me lo limonai.Io: ragazzi, ci vediamo a casa 😏
Z: mi raccomando, non scopare sul mio letto
Ci mettemmo a ridere e scappammo
Lo: Oddio grazie
Io: che schifo sei tutto sudato
Lo: dai vieni qua che ti do un bacino
Io: no ti prego
Iniziai a correre e lui mi rincorse fino a quando non mi prese in braccio e mi abbracciò
Io: che schifo dai Luois ti prego
Lo: lo so che mi vuoi bene, dai un bacino
Gli diedi un bacio sulla guancia e lui mi liberò
Io: grazie.
Arrivammo a casa, ci lavammo e poi ci buttammo sul divano a guardare la TV.
Io: ordiniamo la pizza
Lo: si, chiamo io.
Nel frattempo arrivarono anche gli altri ragazzi a cui si era aggiunto anche James. Cenammo insieme e dopo andammo tutti in camera di Liam, aveva un letto enorme e vicino aveva un divano letto e delle poltrone, così potevamo stare tutto assieme a guardare la TV.
Io: ma James rimani qua a dormire?
J: certo baby, perché mi vuoi con te?
Ero seduta vicino a lui, mi avvicinai al suo orecchio e gli sussurrai
Io: stavi giusto per proportelo, sai ho un bel letto matrimoniale
N: ancora, ma quanti te ne vuoi scopare oggi?
Io: Niall, non sono mai sazia, se vuoi scopo anche te
N: sono pronto
Amo quel ragazzo, è sempre pronto a ridere e scherzare.
Io: vabbè ragazzi, io sono stanchissima. Vado a dormire ci vediamo domani buonanotte.
Diedi un bacio a tutti e poi mi diressi verso la mia stanza. Guardai in modo sensuale James e poi me ne andai sculettando.
Arrivai in camera e misi una canotta che mi avrebbe fatto da pigiama. Poco dopo sentii bussare ed andai ad aprire. Mi trovai davanti James senza maglia, con gli addominali ben in vista e un paio di pantaloncini.
Si avvicinò e mi baciò pian piano. Entrammo e chiuse la porta alle nostre spalle. Poi mi fece andare contro la porto e istintivamente allacciai le gambe intorno alla sua vita. Iniziò a baciami il collo lentamente, facendomi eccitare maggiormente.
STAI LEGGENDO
Per me non era solo sesso
FanfictionAria è una ragazza di 19 anni. È alta, magra, capelli neri e occhi verdi. Una tipica bellezza. A causa dello studio è costretta a trasferirsi in California dove ha trovato un appartamento che condividerà con altri 4 ragazzi. L'amore per un ragazzo l...