1 capitolo

91 16 2
                                    

- Olivia muoviti!-
Questa é la voce totalmente rilassante di mia madre, Vanessa Vanbroc, é la donna a mio parere piú bella che conosca e non lo dico solo perche é mia madre, ma perche é proprio una donna bellissima. É abbastanza alta, ha le forme al posto giusto, ha gli occhi sul giallino/verde e i capelli color caramello. Non é una mamma pesante, ha un carattere perfetto a volte proprio non si sopporta ma la adoro lo stesso.
Dove ero rimasta? Ah si,Sono praticamente le 5:30 del mattino e io sembro uno zombie, mia mamma mi ha dolcemente svegliato a questa ora per aiutarla con i scatoloni da portare in macchina, abbiamo preso lo stretto necessario perche la casa che gli é stata gentilmente concessa dal suo capo, amico di famiglia, é giá arredata. Mi trascino in bagno, decido di fare una doccia fredda per svegliarmi ed essere piú attiva, mi vesto con un semplice leggins e una maglietta a maniche corte e le mie amate convers,essendo fine agosto ancora fá abbastanza caldo. Scendo giú a far colazione trovando dei cornetti appena sfornati alla nutella ed un cappuccio. Finito di caricare l'ultimo scatolone, lancio un'ultimo sguardo alla casa dove ho passato praticamente la mia infanzia e sfrecciamo sull'asfalto per paura di perdere l'aereo. Le ore di aereo sono state stancanti, non ce la facevo piú!! Arrivati finalmente a Milano, prendiamo un Taxi per andare a casa.
30 minuti dopo siamo davanti al cancello di una graziosissima villetta bianca, in un quartere distante da Milano una quindicina di minuti. Entrando mi meraviglio, pensavo ci toccasse una topaia. La casa é a due piani, con un soggiorno grande il doppio di quello che avevamo prima, arredato con stile Moderno, divani in pelle, televisione con qualsiasi tipo di gioco, un tavolino enorme per pranzare e un dolce e accogliente camino vicino alla porta finestra che dá sul giardino. Collegata con il soggiorno c'é la cucina, anch'essa arredata in modo molto moderno, con utensili di ultima generazione e scaffali e dispense pieni di cibo. Salgo le scale, passando per il corridoio, entro in tutte le stanza, il bagno, la camera da letto, la cabina armadio di mamma e il secondo bagno con idromassaggio incorporato, wow. Alla fine del corridio c'é ancora una stanza che presumo sia la mia. Entro e rimango esterrefatta dalla bellezza di questa stanza, é enorme ha un letto a due piazze, una scrivania color beige con una sedia bianca, ha un bagno enorme e una cabina armadio, non potrei chiedere di meglio!
Scendo giú entusiasta e in quel preciso istante suona il campanello, apro e trovo una graziosissima signora abbastanza giovane direi, capelli neri e occhi di un verde spettacolare.
- em salve, cerca qualcuno?
-Salve tu devi essere Olivia, piacere Anne Cox, sono una vecchia amica di tua madre e ora vostra vicina, cercavo tua mamma per salutarla, é dai tempi del liceo che non ci vediamo.
-oh, che piacere, si accomodi, vuole un caffè?
-si grazie, molto volentieri e dammi del tu per favore! Chiamami solo Anne
- va bene Anne, ti trovi bene in questo quartiere?
- certo! Da poco ci siamo trasferiti e per adesso non ho avuto nessun tipo di problema! Mi sento solo un pó sola, tutto quí!
- per quale motivo? Sempre se posso chiedertelo Anne
- oh certo Olivia cara, beh io e mio marito non stiamo piú insieme ormai da un pó e mio figlio Harry non c'é mai a casa per vari motivi..
- oh, mi dispiace tanto, per qualsiasi cosa puoi venire da noi, anche per una chiacchierata,sei la benvenuta!! Ora vado su a sistemare un pó di cose, se cerchi mamma, si stá lavando, ma dovrebbe scendere a momenti!
- okay grazie tesoro, alla prossima!
Risalgo velocemente le scale fino ad arrivare alla mia amatissima camera, ripenso alla conversazione avuta poco fá con Anne, per quei dieci minuti di chiacchera ho constatato che é una donna meravigliosa, chissà comé il figlio! Inizio a sistemare e non accorgendomi dei continui richiami di mia madre, esausta, mi addormento, sul mio letto in totale tranquillità.

Salve gente! Spero che il primo capitolo vi abbia attirato! Commentate e non fermatevi subito, continuate a leggere fino all'ultimo mi raccomando!
Se ho tempo aggiornerò tutti i giorni altrimenti il Lunedì, mercoledí e venerdi! Alla prossima! :*

Incontri Casuali. H.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora