Capitolo 6

39 10 0
                                    

Gli ultimi giorni li passai con Tate, é stato molto presente al mio fianco, mi ha protetto come un fratello ( non che ce ne sia stato bisogno) e coccolato come un Papá. Due giorni fá sono rimasta a dormire da lui, abbiamo dormito insieme ma io e lui come penso avete ben capito, siamo migliori amici, ne di piú e né di meno e di questo ne sono felice. La mia sveglia inizia a suonare come una pazza e non capisco il motivo ma poi collego tutto. Oggi inizia la scuola, giá, le vacanze sono finite ed io non sono per niente pronta a rinunciare alle mie fantastiche dormite mattutine e i rientri tardi alla sera! Uff, ma vabbe mi rende felice il fatto che Tate vá alla mia stessa scuola ed anche i suoi amici! Ah, mi sono dimenticata di dirvi che sono uscita anche con loro, e mi sono dovuta ricredere! Sono simpaticissimi! Con Stormy siamo andati a fare un pó di shopping, tra femmine ci vuole sempre!
Spengo la sveglia, mi alzo e in 30 minuti mi sono fatta la mia doccia e asciugata i capelli, mi sono vestita con un jeans nero, una maglietta pelosa e le mie vans.  Metto un quaderno ed una penna nella mia borsa, prendo il telefono e scendo giú, Tate dovrebbe arrivare a momenti
-din don
Come non detto, Saluto mia madre ed esco di casa, salgo in macchina e dó un bacio in guancia a Tate.
- Hey Liv mi dice Tate, ha i capelli biondi tutti scombinati e la faccia impastata dal sonno, classico.
-tate, tesoro. Sono agitata per la scuola! Mi guarda stranito e poi fá una sua risatina
- tranquilla, non é niente di che! Per qualsiasi cosa sia a chi rivolgerti! Mi dice facendomi l'occhiolino, gli sorrido. Sono felice di avere un amico come lui. In 5 minuti siamo davanti alla scuola e giá Tate é andato dai suoi amici. Io non ho tempo di salutarli, devo andare ancora in segreteria, non voglio fare tardi il primo giorno!
Finalmente trovo la dannata segreteria, prendo il foglio con gli orari delle lezioni e mi dirigo in classe. Per il corridoio un cretino mi ha fatta cadere, non l'ho visto, é scappato ma ho notato dei ricci, cazzo quello ha i capelli piú belli dei miei! Ho solo sentito che diceva " stai attenta imbranata!" Complimenti alla galanteria! Entro nella classe del professore di.. Matematica (😱) , non penso di farcela, é una materia che non capisco e non sopporto! In quale scuola i professori non fanno presentare gli alunni? Beh, questa. Ha subito iniziato la sua lezione e per un' ora non l'ha cagato nessuno hahah. Ero troppo concentrata a non far niente che non mi sono neanche resa conto della mia vicina di banco!
Hey piacere, Liv.
É molto bella, occhi azzurri, bionda con molte forme, classico.
Piacere mio, sono Asley! Scusami ma ora devo scappare, ci vediamo!
Non riesco neanche a rispondere che già vola, Vabbe, che strana!
Le altre ore passano velocemente perché sono state lezioni per i miei gusti interessanti. Tate mi ha detto che finite le lezioni ci dovevamo incontrare in mensa insieme agli altri, quindi percorro il corridoio fino alla mensa, dove li vedo in un tavolino al centro della stanza.
Hey ragazzi!!
Non avendomi notato i ragazzi mi salutano tutti, c'è Liam, Niall, Louis, Tate, Stormy e un altro ragazzo che, anche se non conosco, mi sembra familiare. Fammi pensare, dove ho visto ricci e occhi smeraldo??...
Ma certo! Alla festa, questo era il tipo che mi fissava e mi sá che é lo stesso che mi ha dato dell'imbranata! Bah vabbe.
Hey Liv, come é andata oggi?

Benissimo Tate..
Mi sentivo ancora osservata e questa cosa mi dava i nervi, giuro
Ma cosa hai da guardare?
Gli chiedo al tizio sconosciuto.
Tesoro se hai merceria ti guardo quanto mi pare:)
Ma che faccia tosta! Non si è neanche presentato e già inizia così!
Senti io non ti conosco, ma sappi che così parti con un piede sbagliato!    Gli allungo la mano    Piacere Olivia ma chiamami Liv
Mi guardò con interesse, come se fosse sorpreso per la mia risposta
Harry, Harry Styles piccola.

Non ci credo, mi ha chiamato piccola, solo lui poteva..

Salve a tuttii!! Sono stata molto assente
per parecchi problemi con il mio telefono e il mio computer, quindi mi dispiace ma ora inizierò a recuperare tutto! Spero che questo capitolo vi sia piaciuto!😌❤️ alla prossima:*

Incontri Casuali. H.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora