2 capitolo

55 16 1
                                    

La mattina seguente vengo svegliata dai raggi del sole che filtrano dalla finestra e dall'odore di lavanda delle lenzuola verso le 10:30, strano non sono una persona mattiniera.
Mi alzo e mi dirigo al bagno per farmi la mia solita doccia rinfrescante. Finita la doccia mi vesto con degli shorts alti e una magliettina con le mie amate vans. Scendo giú a far colazione ed intravedo mia mamma in cucina a sistemare quelle poche cose che ci siamo portati.
-buongiorno amore, dormito bene? Comé la casa?
- buongiorno a te mamma, si ho dormito bene e adoro questa casa soprattutto la mia camera.
-beh, sono molto felice amore, io mi sono affidata al mio capo..
- non é che tra te e il tuo capo c'é qualcosa? Come si chiama? Mattia?
-oh tesoro, no..., si si chiama Mattia..
-mh va bene, se lo dici tu! Ho finito di far colazione, esco per fare un giro, ieri in macchina ho visto un parco non molto distante da quí
-amore va bene, vai, mi raccomando per l'ora di pranzo a casa eh!
-si grazie mamma! A dopo
Prendo le chiavi in caso che mia madre esca per fare la spesa e mi avvio al parco. Dopo una decina di minuti sono arrivata, mi siedo sull'erba poggiando la schiena su un'albero, il tempo passa e non accorgendomene mi addormento. Vengo svegliata da delle gocce sulla mia testa e mi accorgo che stá diluviando, mia madre sará in pensiero ma fá niente, resto comunque lí, immobile, adoro la pioggia come adoro la natura, mi trasmettono entrambi molta tranquillità. In lontananza intravedo un ragazzo zuppo dalla testa ai piedi che cerca si ripararsi in qualche modo senza nessun risultato, rido per quella scena ed il ragazzo accorgendosene si avvicina.
-mi spieghi perche ridi? C'é qualcosa di divertente che io non vedo?
-sei solo buffo, scusami non volevo offenderti ahahha
-ahhahaha tranquilla dai, piacere Tate
- piacere Olivia Moore, ma chiamami Liv.
-va bene, come mai sei tutta sola quí? Non ti ho mai visto
-mi sono trasferita ieri e stavo quí perche non sapevo cosa fare.
-beh visto che non sai cosa fare, ti vá di farti un giro insieme a me?
- la proposta é molto allettante, ma é ora di pranzo e devo tornare a casa..peró tieni il mio numero, dopo non ho nulla da fare e apparte te non conosco nessun'altro.
-va benissimo Liv, a dopo splendore.
Non ho il tempo di ribattere che giá é scappato via per la forte pioggia.
Ritorno a casa anche io giusto in tempo per pranzo, non vorrei far arrabbiare mia madre, é una persona puntuale e odia i ritardi.
Pranzo e salgo in camera per farmi l'ennesima doccia del giorno e intanto ripenso allo strano incontro avuto poco fá, ancora non lo conosco bene ma penso diventeremo grandi amici!!!

Buonasera gente!! Cosa ne pensate fino a quí? Liv e Tate mhmhmhm, fatemi sapere cosa ne pensate!
Vi riporto quí sotto i ruoli dei personaggi, sono tre volte che li scrivo ma stranamente non li pubblica ahhahah!! Un bacioo ♡♥♡♥♡♥♡

Harry styles come Harry Styles
Olivia Moore come Nina Dobrev
Taissa Farmiga come Hope
Emma Roberts come Bianca
Niall Horan come Niall Horan
Liam Payne come Liam Payne
Louis Tomlinson come Louis Tomlinson

Incontri Casuali. H.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora