1.Cut

875 44 2
                                    

Voglio morire. Sono inutile.
Questo è ciò che pensavo mentre la lametta del mio temperino strisciava sul mio polso.
Mi chiamo Ella,ho 17 anni e sono di Milano.
La classica ragazza depressa che è presa in giro. Vado al liceo. Per aspetto fisco.. Beh ho gli occhi azzurri,peso 46kg e ho i capelli "rosso tragedia",come li descrive lui.
Lui chiama Davide, è il mio compagno di banco ed è la persona più simpatica e contemporaneamente dolce e strafiga che conosco: occhi color cioccolata, fisico spettacolare , magro, basso , capelli marroni e con qualche ciocca bionda. Per farla breve,la mia salvezza.
Fermo la mia mano e mi ricordo di essere in bagno da circa 20 minuti. La Biellani mi ammazza. Entro in classe e lei ,con la sua voce delicata, inizia a sbraitare qualcosa sull' importanza della matematica mentre mi dirigo al mio posto. Mi lanciano un biglietto:
"Cosa  hai fatto? Ella!?!? Oh se ti sei tagliata ancora io ti ammazzo. Lydia"
Lydia non è la mia migliore amica ma una specie di bfff (bff fangirl) e vuole ostacolare in ogni modo la mia morte.
Giro il foglio per rispondere ma c'era una scritta :"Cosa hai fatto sfigata? Jennifer"
Lei invece è la più bella della scuola e ricorda molto Regina George.
Davide intanto mi guardava male,come per disaccordare.
-Ripulite l'armaidio!- disse la Biellani a Lydia e Carmine
-C'è una sacca da ginnastica!-urla Carmine
L'ho già vista.... era mia!!
-Ommioddio non la trovavo più! È 3 mesi che la cerco l'avevano nascosta per gioco ma non là trovavo. Eccola! Passamela Lydia"
Hanno iniziato a mormorare...
- Che schifo! -È una poveraccia che non si lava -
La campanella suonò e io corsi in bagno e ripresi a tagliarmi. Più profontamente,faceva molto male ma mi sollevava.
Ho sentito alcune ragazze parlare
-Ella fa cagare il cazzo: è grassa,non esce mai e soprattutto fa schifo. Mi chiedo se quella poraccia di Lydia la sta sfruttando per qualcosa o non so davvero perché ci sta accanto...
Perdevo tanto sangue,gocciolava,vedevo sfuocato. Ho sbloccato la porta ed ho urlato -Lydia!
Poi vidi solo nero,pace.
Mi svegliai su un lettino da ospedale, vedevo ancora sfucato ma ho riconosciuto una persona prima di ricadere nel sonno. Davide.

SPAZIO AUTRICE

Ciao!
Sono consapevole che come primo capitolo non è un granché ma gli altri saranno più lunghi
Spero vi piaccia♡

SuicideDove le storie prendono vita. Scoprilo ora