Mi svegliai verso le 9 del mattino, scesi in cucina e mangiai una mela. Le vite salutari no?
Presi due bottiglie di acqua di prevenzione per Lydia e Riley che probabilmente sarà l'unica cosa che vorranno dopo la sbronza della sera prima.
lasciai l'acqua sui loro comodini e andai in bagno a sistemare il disastro che era sulla mia faccia.
mi feci una doccia ma dopo una mezz'ora (troppo poco per me) da una chiamata da un numero sconosciuto.
-pronto?- dissi
-ei ciao sono Andrea il ragazzo dell'altra sera... volevo chiederti se... oggi ti andrebbe d..d..di andare a mangiare qualcosa...-
disse balbettando
-oh.. oddio... uhm... okay va bene ci vediamo alle 12:30, abito in via verdi numero 13 a dopo- e misi giù.ANDREA POV'S
-ciao a dopo- dissi
ma mi accorsi che Ella aveva messo giù.
Dio mio. Uscirò con Ella.
Ho sempre puntato a lei, da quando Davide ci si è messo assieme che quella ragazza mi ispira.
sembra brutto da dire ma ei, è figa,dolce e simpatica. cazzo è perfetta.
Beh iniziai a prepararmi, decisi che mi sarei vestito con degli skinny neri strappati e una felpa arancio, in modo che i miei occhi verdi spiccassero in tutto l'outfit.
Prima di vestirmi con gli indumenti programmati mi feci una doccia per essere al mio meglio. misi un po di profumo e sistemai il mio lungo e prosperoso ciuffo nero.
mi guardai allo specchio. beh non sono un granché ma almeno non sono vestito male.
mi sdraiai sul mio letto e accesi una sigaretta pensando a quello che poteva succedere con lei...ELLA POV'S
Cazzo. Sono oramai le 12:00 e sono ancora un disastro.
sono vestita abbastanza decente indosso una gonna nera a vita alta e un body nero degli ACDC e il tutto è abbinato a delle scarpe col tacco nere opache(di quelle con la suola militare)
I capelli non li ho piastrati , li ho lasciati mossi mentre per il trucco... beh solo un po di mascara e del correttore per le occhiaie (dopo aver fatto bordello la sera prima non potevo non metterne almeno un po!)
verso le 12:00 ricevetti un messaggioAndre:
Ei ciao Beth... tra 20 minuti passo da te okay? ah per te va bene andare a mangiare al Fuji, il ristorante giapponese?scrissi un "okay" veloce
e corsi a svegliare lydia.-Lydiaaaa alzati -
-Ellisabeth Night statti calma che ho sonno, parla piano. scanditamente-
-Lydia esco con andrea-
-oh jeasus- disse alzandosi di botto e correndo verso di me squadrandomi dalla testa ai piedi.
-ti sei vestita bene!! santa Maria maddalena sei bellissima!! ah tra quanto viene Andrea?- chiese
-ehm tra 15 minuti più o meno- risposi netta.
- dove andrete?-
-al ristorante giapponese vicino al parchetto dove giocavamo da piccole, il Fuji-
-ah oddio si ho capito, beh sei vestita adatta diciamo, oh oddio qualche piccola dritta: prendi poche cose tipo qualche nighiri e
basta e poi una zuppa di miso che ti riempe per bene, parla di argomenti vari e cose simili e soprattutto... NON ESSERE TROPPO VOLGARE!- disse lei-va beneee, ma con Alessio? -
-oh beh io...- iniziò a dire ma la suoneria del mio telefono la interruppe.
era Andrea.-ehi Ella, sono sotto casa tua.... sei pronta?-
-sisi ora arrivo-
chiusi la chiamata e mi diedi un ultima occhiata, non male dai.
Salutai Lydia e corsi giù per le scale quasi volando per colpa della mia poca agilità sui tacchi, ma secondo Lydia e Bea continuando a portarle tutti o
i giorni dovrei riuscire ad averne la padronanza in poche settimane.
Non penso che abbiano ragione, anche perché con i tacchi a spillo sono letteralmente incapace.
mentre mh si dai con le zeppe me la cavo dato che la suola è larga.
Uscii di casa e mi trovai Andrea nella sua macchinina rossa e bianca, di quelle che si guidano col patentino.
-wow...- disse Andrea
-cosa? sono messa così tanto male?- chiesi con un tono preoccupato
lui si mise a ridere e mi diede un bacio sulla guancia e mi disse che ero bellissima.
sorrisi come un ebete e mi accomodai nella macchinina del ragazzo.
-quindi tu sei in classe di Alessio?- chiese dopo un po
-nono, sono nella classe davanti, la 4E- risposi con una "calma nervosa", come la chiama Lydia, è più o meno come quando sorridi facendo sembrare tutto rose e fiori mentre stai tipo morendo dal nervosismo/ dalla paura di fare figure di merda.
-ah okay ho capito, è questo il posto no? - disse indicando il Fuji.
-oh sisi è questo- dissi con fare da bambina a cui è stata appena regalata la bambola delle winx
Parcheggió davanti ai parchetti e aprí la mia portiera inchinandosi
-madame, è pronta a mangiare praticamente tutto il ristorante?- chiese
-certo mio lord, ma solo in sua compagnia- dissi ioLui mi fece il baciamano e mi aiuto' a scendere.
Il fuji e' un ristorante abbastanza carino dove io,Lydia e Bea andavamo a mangiare dopo scuola alle medie, stare qui mi ricorda le chiaccherate con le due sorelle su Davide, ma prima o poi dovro' imparare a non collegare qualsiasi cosa a lui.
Al pensiero di Davide mi scende una lacrima e anche se non vorrei, Andrea lo nota e mi asciuga la guancia col pollice.
-ei, va tutto bene?- chiede guardandomi preouccupato con i suoi occhioni verde smeraldo
-oh, si, solo mi era venuto in mente un brutto ricordo- dissi, ma scese un altra lacrima. un altra ancora. una dopo l'altra. iniziai a piangere silenziosamente facendomi scappare solo un singhiozzo o due.
-principessa, non piangere... oh, forse ho capito a cosa stai pensando- disse Andrea sedendosi sul marciapiede parallelo alla macchina -Lo so che ti manca, e ti giuro, se non sei pronta va bene, ti aspetto. Dio mio non so cosa dirti ma voglio farti stare bene. va bene?-conituo'
accennai un sorriso e tirai su il naso.
-hai una sigaretta?- chiesi io con la voce impastata dal pianto
Andrea abbasso' la testa e sorride. tiro' fuori dalla tasca un pacchetto di Malboro rosse e ne prese una per me e una per lui.
prese l'accendino e accese la mia e la sua contemporaneamente poi ne passo una a me.
la presi e feci il primo tiro guardando i suoi occhioni.
-Da quanto fumi?- chiesi, che domanda stupida, ma ei dovevamo conoscerci.
-dalla prima media circa, i miei genitori litigavano e lo consideravo un gesto di ribellione, piu' o meno-disse subito dopo aver aspirato.-tu?-
-idem, quasi per lo stesso motivo- dissi.
Andrea sorrise, e sorrisi anche io. D'altronde non pensare al mio passato con davide non era poi troppo brutto.
La mia ancora era morta, ma cio'non mi impediva di stare bene ancora.
STAI LEGGENDO
Suicide
Teen FictionElla è una 17enne autolesionista e depressa ma anche innamorata e a volte stronza. La sua vita sta per avere una svolta positiva.