corsi in camera mia. dio santo. avevo perso la persona più importante che avevo... e lui? lui era semplicemente andato via.
presi una sigaretta dalla dispensa di Carmen. Deve esserci tutta sta roba?? bah ...dopo alcuni minuti trovai il pacchetto. Ne presi una e , nella mia stanza, la accesi. Il fumo andò sempre più in alto, creando dei disegni incredibili che solo con la mia fantasia vedevo. Quando la finestra si aprì il fumo andò via velocemente. Ma durante il mio stato di trans mi accorsi del fatto che un tizio riccio e abbastanza bassino si era piazzato davanti alla mia visualeDAVIDE POV'S
Uscii da casa sua. Okay , ho fatto la miglior cazzata che potessi fare
complimenti Davide disse il mio subconscio sarcastico. pure mia nonna sapeva dell'importanza che Ella aveva nella mia vita. oh cazzo. dopo svariati minuti mi resi conto di essere ancora davanti casa sua e che dalla sua finestra si intravedeva del fumo. eh no. Frega un cazzo che mi odi, ma tu non fumi. corsi fino alla sua finestra e la aprii. subito il fumo uscii e io la fissai. lei mi guardò disattenta. mi incantati per qualche secondo nei suoi occhi Blu-grigi . Poi presi la sua sigaretta e la buttai fuori dalla finestra. -che cazzo ti prende Ella?- dissi io con le lacrime agli occhi . dovrei spesso calmarmi, ultimamente piango troppo spesso -sono fatti miei okay? non sei nessuno per dirmi cosa fare- rispose acida lei. Cazzo. non sei nessuno disse la mia coscienza.
-beh sono fatti miei bellezza, dato il fatto che non voglio perderti.-
dissi io - e poi perché fumi?? da quando? fa parte del pacchetto "sono depressa e ne vado fiera "
Ella cazzo io ti voglio con me. non con gli altri che ti insultano. ho paura. tanta. e io... voglio te. ora- dissi lei mi guardò e con un lieve sorriso mi baciò.ELLA POV'S
Cazzo. le sue labbra. mi sono mancate. un ora circa è decisamente troppo tempo.
Lui era sopra di me e abilmente aveva già tolto il mio abbondante felpone, lasciandomi in intimo (si giro per casa solo con un felpone problemi?) . eh no. così si diverte solo lui però. lo presi e lo girai , in modo da essere sopra di lui e gli tolsi la felpa che aveva. Lui invece sotto portava una maglia che si tolse in pochi secondi. Riprese in mano il gioco. lui sopra mi me.
si fiondó sul mio collo e da li fece partire una scia di baci che finirono al mio seno dove fece un succhiotto abbastanza imponente. mi guardò e sorrise. un sorriso spontaneo e sincero.
Poi mi baciò mooolto passionatamente, misi una mano tra i suoi capelli e acarezzai i suoi ricci castani.
scese fino al mio seno -mm... mi sa che questo è l'unico posto dove sei "abbondante"- disse -senti Ella, io... io lo voglio fare con te. Giuro non è una presa per il culo. io ti amo. E... voglio rendere magico questo momento - continuò.
Cazzo io aspetto questo momento dalla 1 superiore. Dai su alle medie ero troppo piccola per pensarci! Lo guardai , sfoderai un sorriso a 32 denti storti e annui. lui allora prese il mio reggiseno e lo slacciò con molta facilità poi velocemente si tolse i pantaloni e
si rifondò su di me. Mi diede un bacio e qualche minuto dopo avevo già perso la mia verginità.
Con lui. L'unica persona che avevo mai amato. Wow.DAVIDE POV'S
-wow- dissi una volta uscito da lei
-quindi ora cosa siamo?- chiese Ella un pochino intimorita...
-beeh- dissi dando sfoggio al mio lato da pecora
-insieme?- continuai, mandando mentalmente a fanculo Jennifer.
- però ora devo andare, ho una visita. giuro che appena mi dimettono vengo qua a riempirti di baci- dissi mentre mi rivestivo. Lei mi guardava con quei occhi bellissimi , la guardai mentre si vestiva, nonostante le cicatrici e le prese per il culo lei aveva un bel fisico. si copre troppo lei. se scoprisse un po di più la pancia , mettendo in risalto la sua vita stretta si noterebbe quanto cazzo è bella. feci una cosa istintiva. presi dal suo armadio una maglia aderente bianca (tipo un body)
-mettila.- le dissi lei mi guardò storto ma prese quella cosa è se la mise. poi fruga ancora un po e vidi una gonna nera a vita alta molto molto carina -abbinata a questa- lei mi guardò sempre più incredula - e con queste calze... le scarpe... metti quelle con le strisce... le superstar... e quella specie di collare col fiocco- dissi
Ella era basita. Io nonostante tutto ho un buon gusto in fatto di moda. ELLA si fini di vestire ed era stupenda -wow- disse -io...io... grazie davide- continuò -tutto per la mia principessa... ma ora davvero scappo che un giorno di questi mia mamma mi mena male- dissi lasciandole un bacio casto sulle labbra e scappando dalla finestra.ELLA POV'S
In sintesi in un oretta si sono scoperte due cose.
1 che non sono più vergine e non me lo aspettavo. 2 Davide ha un inaspettato buon stile.
-LYDIAAAAAAAAAA- urlai sperando nel conforto di quella che è mia sorella adottiva (ancora penso che lei centri qualcosa sul fatto che sua mamma abbia deciso di adottare me e Riley ma vabbe) - dimmi squilibrata- disse la riccia appena entrata in camera mia prima che dissi qualcosa lei mi interruppe. - qua le cose sono due. o ti sei fatta sverginare da Davide, oppure ti è venuto il ciclo mentre eri in trans sul letto- la guardai colpevole -la prima- dissi.
Lei sorrise e si mise ad urlare -HAHAHAHAHAHA LO SAPEVOOOOOO-
iniziammo a parlare di tutto fino ad un orario improbabileDAVIDE POV'S
Appena uscii dalla stanza del medico mia madre mi guardò e si mise a piangere tra le mie braccia. Non poteva succedere a me.
Il medico mi aveva diagnosticato un cancro al cuore. Incurabile.
Io non sapevo che fare. Cosa succederà ad Ella se io morirò? Tornerà a tagliarsi? ? nonono. Non gliel'avrei detto. sarebbe stata la cosa più saggia.
STAI LEGGENDO
Suicide
Teen FictionElla è una 17enne autolesionista e depressa ma anche innamorata e a volte stronza. La sua vita sta per avere una svolta positiva.