ELLA POV
Vedo una luce, è chiara e calda e... Chiama il mio nome.
Mi volto. Dall' altra parte c'è una luce più scura... di un colore azzurro chiaro e anche da li si sente una voce che mi chiama. E non è una stupida voce incorporea,ma quella di Davide.
Corro verso la luce e apro gli occhi. Sento Lydia e Davide in una discussione:"Muoviti!"
"Lydia sto andando a 108 all'ora se vado più veloce la macchina si sfascia."
"CAZZOMENE!! ELLA STA MORENDO. STA.MORENDO. OKAY? QUINDI SPINGI QUEL FOTTUTO PEDALE E VAI AL SANTA MONICA HOSPITAL O LA SPACCO IO LA MACCHINA."
"SIAMO ARRIVATI PORCO DIO!!"
Davide mi prende e mi porta dentro e appena 5 secondi dopo sono su una barella con un dottore sulla sessantina di anni che applica i punti e disinfetta i tagli.
La mattina seguente ho una flebo attaccata al polso e vedo Davide sulla sedia accanto alla barella."Ciao..."
"Ella!!! Cioè... Ella..."
"Che...Che ore sono?"
"Le 3:00 di pomeriggio"
"Oh... E.... Sei sempre stato qui?"
Sei un genio Ella. Che domanda intelligente.
"Uhm... Si... Ma ho dato il cambio a Lydia circa alle 10:30 e possiamo parlare di tutto ciò?"
"Si? Non ho molta scelta con te.."
Devo dirgli di Flavio? No sennò poi è lui che finisce su una barella. Vuole la verità.
"Flavio insieme a... Ora non me lo ricordo ma c'era qualcun altro... E mi hanno menata ho qualche cicatrice sulla schiena penso..."
"Tu non ti rendi conto che sei bella vero?"
"Eh??"
"Ti stai rovinando porco dio. Tu hai tutti i diritti di vivere. Ti ricordi di quando ti ho buttato per la prima volta le lamette e te hai detto che mi odiavi e ti sei messa a ridere? Ho visto che avevi gli occhi lucidi... Perché?"
Me lo ricordo. Cazzo se me lo ricordo. Cerco di rivedere il momento e di ricordare che minchia stavo pensando.
"Penso perché sei stato tu a buttarle... Ora non ricordo bene perché ho i pensieri confusi ma penso per quello"
Mezza verità? Non è una Bugia in piena regola ma una specie.
"In ogni caso ti hanno portato il pranzo 5 minuti fa dicendomi che tra poco ti saresti svegliata.
Ecco."Oookay come gli spiego che io non mangio da 2 settimane?
"Non ho fame"
"Va bene"
"Comunque... Prima hai detto che sono bella??"
"no.cioè si. Ehm... LYDIA CAZZO IL CAMBIOOOO"
Davide uscii dalla stanza correndo e entrarono Lydia e Beatrice
"Ellaporcodiochecosacazzohaifatto"
"Tris sei molto delicata eh"
"Cazzomene Ella. Cazzomene."
"Ella. Ho letto i messaggi di Flavio. Giuro gli spacco il culo in 10 fottuti cubetti."
Iniziai a ridere e chiacchiere con loro e 2 ore dopo venirono cacciate da Davide che (a quanto pare) era fuori ad origliare.
Ha gli occhi gonfi,il viso rosso e un sorriso triste e spento."Cosa è successo? DAVIDE PORCO CAZZO CHE È SUCCESSO??"
"Niente,tranquilla. Ti devo solo parlare"
Spazio autrice
Balalalala
Ella è viva e ho già pensato cosa fare a Davide (eheheh).
Coomunque...
Giusto per darvi l'idea di come sono i personaggi vi metterò un piccolo cast con le persone più comparse nella storia:Elyse Levesque is Ella
Ansel Elgort is Davide
Zoë Kravitz is Lynn
Scarlett Jhoansson is BeatriceHo messo attori a caso tranne per Lynn e Davide loool
Mentre,si, l'attrice che '"'"interpreta"'"'"' Beatrice è una figa della madonna. Crudeleee//Error ❄
STAI LEGGENDO
Suicide
Teen FictionElla è una 17enne autolesionista e depressa ma anche innamorata e a volte stronza. La sua vita sta per avere una svolta positiva.