2. Hospital

631 34 1
                                    

"Ella? Sei sveglia?"

Davide...

"Davide cosa ci fai qua? E perché sono in ospedale?"

"Avevi perso i sensi mentre... Beh lo sai... E dato che hai perso molto sangue ho chiamato il 118 ed sono 2 ore che dormi"

"Ah okay, ma la domanda che ti ho fatto era perché ci sei tu qua? Io ho urlato 'Lydia' non 'Davide'"

"Io ci tengo a te sai? Insomma non lo dimostro spesso ma si mi stai parecchio simpatica "

FRIENDZONE, grandioso

"Comunque avresti dovuto vedere la Biellani in preda al panico! Era tipo una palla che rotolava verso il nostro banco urlando 'chiama il 118!!!! 1-1-8! Veloceee!! 118!118!!' a parte questo ci siamo persi la verifica di greco e basta. Il che comporta a stare a casa il giorno della verifica fino a quando la Zampirollo non se lo dimentica"

Scoppiai a ridere e lui mi diede un piccolo bacio sulla fronte

"Ora devo andare a casa,ciao Tragedia"

Feci ciao con la mano e lui fece un mezzo sorriso. Wow. 2 minuti dopo arrivò l'infermiera:

"Signorina Night? Ora le mettiamo i punti e può tornare a casa"

"Grazie"

A casa le cose non cambiarono molto, mio padre litigava con mia madre e mia sorella si teneva le mani sulle orecchie per non sentire. Corsi di sopra e ascoltai -This little girl-
Fino a quando entró mio padre.

"Allora?? Pensavo che ti stessi impegnando a scuola e poi cosa fai?  Prendi solo 6."

Era ubriaco e avevo paura di lui,tanta

"Sono della verifica di matematica,la Biellani me l'ha ritirata e ha messo il voto mentre ero... All'ospedale... Ero caduta niente di che"

"Per me ti stai inventando tutto."

"No è la verità!!"

"Ah si? Per me non sei neanche andata a scuola sai? Perché a scuola non si va vestite così."

Mi prese e strappó la maglia e tirò fuori la cinta.

"È per il tuo bene"

1
2
3
4
5
6
7
8
9

Poi persi conoscenza ma credo che al 15 ci è arrivato.

Mi svegliai in una piccola pozza di sangue e in casa non c'era nessuno. Feci il numero di Lydia:

"LYDIA AIUTAMI N-NON CE LA FACC-CCIO TI PREGO...

LYDIA POV

Stava piangendo.

"Oh dio , MAMMA ANDIAMO A CASA DI ELLA STA MALE TI PREGO"

Stavo piangendo anche io e per sbaglio avevo riattaccato.
Arrivammo a casa sua e la ri-portammo in ospedale. Una volta lì chiamai mio fratello per dirgli l'accaduto e di venire al Santa Monica (l'ospedale dove eravamo)
Vidi correre qualcuno dal corridoio.
Davide.

"Dov'è Ella???"

"Non la possiamo vedere ora ma soprattutto come fai a sapere che Ella è qua?"

"Ero con tuo fratello e ho insistito di venire"

ELLA POV

"No never listen,this wallapaper glicen don't let me se when goes down in the kitchen "

Mi svegliai,vedetti Lydia e Bea  che cantavano una delle mie canzoni preferite (Doll House-Melanie Martinez)

"Siete due rincoglionite. Se la svegliate così le viene un infarto e di cose ne ha passate risparmiamole questo!"

"Da quando sei così dolce??"

Disse bea

"Ecco... Sai com'è é la seconda volta che è in ospedale oggi ho tutti i diritti per essere leggermente dolce no?"

"Si ma buongiorno eh??"

Dissi mentre ridevo e arrossivo.
Stavo per chiedere un pó d'acqua ma entró l'infermiera

"Ella Night? Eccola per la seconda volta al Santa Monica Hospital!! Hahaha,scherzi a parte abbiamo saputo COME si è procurata tali lesioni e lei può andare in affidamento ad una nuova famiglia,magari con una sua amica?"

In quel momento Beatrice (sorella di Lydia e mia grande amica )

"Tipo mia madre ha fatto la richiesta e... Beh sono tua sorella!"

Beatrice... Oddio.

"nononononononono potrei morire... È uno scherzo?"

Fece no con la testa e io tentai di abbracciarla ma le flebo mi trattenevano
Sembrava tutto perfetto ma...

SuicideDove le storie prendono vita. Scoprilo ora