Continuo a ripensare al mio comportamento con Bal dell'altro giorno.
Forse ho esagerato...
Ma pure lui scusa? Cosa gliene importa se mi drogo o no!
Però devo riconoscere che è stato gentile da parte sua preoccuparsi...
Per non parlare del fatto che mi ha salvata da quell'ubriacone e io non gli ho nemmeno detto grazie per bene!
Saprei io come ringraziarlo....o mamma la devo smettere di essere così pervertita!
Va be che uno così provocherebbe perversione a chiunque!
Mi rigiro sul letto.
Dovrei alzarmi per non fare ancora tardi a scuola, ma le coperte sono così calde. ..ecco spiegato del perché arrivo sempre in ritardo...
Finalmente trovo il coraggio per abbandonare il calore del piumino, mi vesto in fretta con una felpa larga e dei pantaloni strappati e lego distrattamente i capelli in una coda larga.
Mi fiondo al piano di sotto per prendere la giacca di Bal ed esco di casa.
<< CIAO MAMMA IO ESCO! >>
La suola delle mie adorate old star bianche scivola sul cemento, e devo fare attenzione a non finire in una pozzanghera.
Non mi ero accorta che staserera avesse piovuto...
L'aria fredda mi pizzica il naso, e tiro in su la sciarpa per evitare di prendermi un raffreddore.
Stamattina fa molto più freddo delle altre volte, menomale che stavolta mi sono ricordata di mettere un cappotto!
<< oih Laura!>>
Una voce familiare da dietro mi chiama.
Bal.
Perfetto come tutte le mattine. Ma come cavolo fa?!
<<Ah..emh...ciao...ti ho riportato la giacca>>
<<ah grazie!>>
Mi sorride come se nulla fosse. Al contrario suo io non potrei sentirmi più in imbarazzo. L'altra volta gli ho fatto una scenata, e lui voleva solo aiutarmi.
Mi devo scusare!
Quindi mentre gli passo il giacchetto gli dico
<<senti Bal...per l'altra volta...mi dispiace...>>
Bal , non aspettandosi nulla di quanto successo, mi guarda sgomento , prende la giacca, e fissandomi con quei due occhi da favola mi tranquillizza:
<< Non devi scusarti Laura. Hai ragione, non sono affari miei..però ecco...volevo solo dirti che per tutto...puoi chiedere aiuto a me.
Se hai intenzione di smettere ti starò vicino. So quanto possa essere dura sai?>>.
Ero paralizzata dallo stupore.
Non potevo crederci! Non solo non ce l'aveva con me ! Ma voleva anche starmi accanto!
Non pensavo esistessero davvero persone così perfette!
Bal continua a guardarmi, starà aspettando una risposta!
<< gtazie davvero Bal. Ma...in che senso sai quanto possa essere dura?>>
<<Beh. ..dal posto in cui venivo...beh..come ti ho già detto, molti miei amici si drogavano... e quando le dosi non bastavano o non avevano abbastanza soldi, vederli sofferenti per la mancanza di anfetamine nel sangue ... era orrendo. Quindi cercavo si aiutarli il più possibile. E lo stesso farò con te Laura.>>
O mamma , ma allora è davvero un angelo
Una sola cosa mi sfugge ...
<< e perché faresti tutto questo? Non mi conosci nemmeno..>>
Bal rimane sicuro, non molla il contatto visivo con me nemmeno per un secondo, madonna quanto è bello!
<< Perché le promesse vanno mantenute>>.
STAI LEGGENDO
Tra le tue ali
FantascienzaUna ragazza complicata con una vita complicata. Si sta praticante scavando la fossa da sola , fino a quando non incontra lui , alto, biondo , occhi azzurri , fisico da urlo , e disposto a tutto per aiutarla. Bal è praticamente il ragazzo perfetto...