Capitolo quattro.

426 40 8
                                    

*sono felice che vi piaccia questa storia :)*

mi era arrivato un messaggio da gianluca, il mio ex ragazzo a distanza napoletano.

"Ciao Sophia😘
ho saputo che sei a Napoli, cioè no. non l'ho saputo, ti ho vista a scuola. Ci vediamo domani... baci, Gian"

entrai nel panico più totale.
non poteva essere vero.

io e Gianluca ci eravamo lasciati perché avevo scoperto che mi tradiva, con la mia migliore amica a distanza.
(preferisco le relazioni/amicizie a distanza, sono molto timida e non riesco a relazionarmi con persone "reali" per modo di dire) quella stronza, io che le raccontavo tutto di me e lui...

ma non c'entra. si l'avevo lasciato perché mi aveva tradita e in più lo negava, ma lei mi aveva mandato tutti gli screen, perché era stufa di lui.

quindi prima tradisce me e poi fa la spia con lui. bah... e con lui avevo giurato di chiudere per sempre.

avevo molta paura di andare a scuola infatti per un paio di giorni non andai fingendo di essere malata, ma mia madre non volle più lasciarmi a casa e mi costrinse ad andare a scuola.

----------
il giorno dopo
----------
mancavano davvero pochi minuti al suono della sveglia e io non avevo ancora chiuso occhi dall'ansia.

6.30
mi svegliai, mi preparai ed uscii.
6.50
entrai nell'autobus, notai Alessio e sentendomi in colpa lo salutai con la mano, ma senza sorriso e lui fece lo stesso.

ci rimasi male, mi aspettavo un sorriso da lui.

misi le cuffie come sempre, riproduzione casuale: how to save a life.

mi lasciai trasportare dal ritmo e mi addormentai per colpa della notte che avevo passato in bianco.

"Sophia... SOPHIA! svegliati"
sentii.
"Sophia devi andare a scuola... cioè dobbiamo" aprii gli occhi e vidi Alessio
"ehm... si grazie. puoi anche andare." dissi con tono scontroso e imbarazzato allo stesso tempo.

lui ci rimase un po' male ma fece ciò che gli avevo detto.

scesi dall'autobus di corsa e mi diressi verso la scuola, sempre correndo.

ma poi mi ricordai di Gianluca e smisi di correre.

entrai in classe e passarono tre ore, ma finalmente il suono della campanella. ricreazione
---------
fine quarto capitolo💓

ALESSIO IODICEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora