Capitolo cinque.

312 31 3
                                    

Mentre camminavo nel corridoio sentii una voce da dietro.
"ma ciao Sophia, sei molto più carina dal vivo".
mi bloccai, non sapevo cosa fare.
era lui, gianluca.
"lo so, ora sparisci". Cercai di sembrare il meno impacciata possibile.
"oh sei vanitosa... non è cambiato nulla da quando stavamo insieme" disse lui con tono ironico.
"GIANLUCA SPARISCI, TI HO DETTO" gridai senza nemmeno accorgermene.
il corridoio divento improvvisamente silenzioso dopo il mio grido, io diventai tutta rossa e Gianluca si mise a ridere.
Mi sentivo a disagio.
dopo un paio di secondi il brusio ricominciò è così anche io e Gianluca ricominciammo a parlare.
"allora, prima di tutto ti calmi. vorrei ricordarti tutto quello che abbiamo condiviso, quello che provavi per me..." disse lui
Pensai a quel periodo. Davvero avevo provato qualcosa per quell'essere?
"PROVAVO hai detto bene. Gianluca senti, io non ho niente da dirti quindi potresti anche evitare di parlarmi. ciao". subito dopo aver pronunciato queste parole mi girai ed andai.
una lacrima rigò il mio viso, ma feci finta di niente.
non ero abituata ad essere "al centro dell'attenzione" ma non potevo piangere per lui.
-----------------------
fine quinto capitolo💓
PS scusate se è un po' corto ma non ho molto tempo per scrivere, mi rifarò con il prossimo!

ALESSIO IODICEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora