Capitolo sette.

321 33 4
                                    


"Alessio. non riesco più a tenermi tutto dentro..." gli raccontai tutta la storia di Gianluca e lui mi abbracciò.

Perche? Non poteva semplicemente dirmi qualcosa per farmi stare meglio?

Comunque fu l'abbraccio più bello di tutta la mia vita, se non uno dei pochi che abbia mai ricevuto.

"Tranquilla, ci parlo io con lui" mi disse.

Aveva un tono così rassicurante... Sul mio viso spuntò una sorta di sorriso e lui se ne accorse quindi fece lo stesso.

"non so davvero come ringraziarti, dopo come ti ho trattato..." gli dissi guardando il pavimento dato l'imbarazzo.

"Figurati Sophia, sai ho un debole per le ragazze difficili" dopo questa sua affermazione diventò rosso e io pure, era molto imbarazzante. È già ero imbarazzata, altro imbarazzo non mi avrebbe fatto bene.

Non sapevo cosa dire.

"Ehm... Ora devo andare. Grazie." dissi intanto che mi alzavo.

Cominciai a camminare molto velocemente per impedire che mi potesse seguire.

COSA ERA APPENA SUCCESSO?! io non provavo nulla per Alessio.

Almeno volevo convincermi di non farlo.
Pensai tutto il giorno a quell'abbraccio e a quello che mi aveva detto.

Come faceva a uno dell'ultimo anno così bello a piacere una come me?!
Io non piaccio a nessuno.
------
*diiiin*
Era un messaggio.
Presi il telefono
" Potresti anche smettere di andare a piangere dal tuo amo netto Alessio e affrontare la realtà da sola, stronza" era Gianluca.
Rimasi di sasso.
Davvero Alessio aveva detto tutto a Gianluca?! Dopo tutto quello che avevo condiviso con lui? Lo sapevo che non dovevo farlo, ogni volta che racconto qualcosa a qualcuno finisce male.
Ero in panico...
-----------
fine settimo capitolo💓

ALESSIO IODICEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora