Stanotte ho fatto un sogno strano,assurdo...
C'era lui,e io,ed eravamo così felici,così spensierati.
Mi dava un bacio,e per quanto ricordi di questo sogno,quel bacio aveva davvero il suo sapore.Ho ciondolato tutta la notte,dopo questo sogno,non ho più chiuso occhio per Dio.
Quando capitano certe cose,penso alle tipiche cazzate "Se lo sogni vuol dire che gli manchi",o bla bla bla.
Seghe mentali inutili.Dopo quel «Anche tu mi manchi» non c'è stata più nessuna risposta.
Ma non mi aspetto nessuna risposta,fanculo.
Ho solo detto la verità.Sì cazzo,mi manca,e mi mancherà sempre.
Lui può pensare benissimo tutto ciò che vuole,io potrò sempre dimostrare il contrario delle mie parole,ma la verità sarà sempre questa:mi manca.Oggi salterò le lezioni,non ho voglia di andarci.Approfitto dell'assenza dei miei.
Resto tutto il giorno in casa,a letto.
"Cosa ho fatto di male?"
"È colpa mia?"
"Non gli manco,su questo ci scommetterei"
"Rivoglio un suo bacio"
Pensieri,pensieri che si ripetono nella mia testa.Per la prima volta in tutta la giornata faccio caso al telefono che squilla.
È Chrys...rispondiamo.
«Ciao»
«Ciao!Tutto okay?»
«Massì...»
«L'hai sentito?»
«Cosa?Chi?!»
«Sai chi»
«Perché?»
«La tua voce cara stronza,quando ricapita o mi avverti o vengo lì e ti picchio»
Mi scappa una risata,forse ha ragione,avrei dovuto parlagliene.
«Scusa!Comunque sì l'ho sentito.»
«Quindi?!Racconta tutto!»
«Niente mi ha detto che gli manco,ho detto che mi manca e poi il nulla»
«Ti ama!Palese!»
«Ma non gliene fotte un cazzo!Dannazione sarebbe qui se gli mancassi,lo capisci?Non c'è,non vuole esserci,è l'ennesima presa il culo!»
«Oh andiamo!Avrà i suoi motivi per non esserci,ma ciò non significa che non ti ami»
«Se...»
«In settimana ci vediamo e ne parliamo con calma!Tu prenota un biglietto per il treno intanto»
«Ma che cazzo stai dicendo?Scherzi?»
«Forse sì forse no,ci sentiamo!Ciao Honey!»
Chrys riattacca troppo in fretta,e io resto lì,sul letto,confusa.Cosa voleva dire?Se ha intenzione di portarmi da lui se lo può scordare.
Io,...Io non voglio!Io...Non posso!
Non posso e non voglio.
Lui,insomma,non vuole.
Lo so,me lo sento,non mi vuole.
Io sono fatta così,vado bene per un po e poi sono da buttare via.«Tu prenota un biglietto per il treno intanto »
Quelle parole mi rombano in testa.
Insomma,sbucare dal nulla e dirgli "Sai,la mia migliore amica mi ha detto di venire a trovarti e io ci sono venuta!Lei crede che mi ami ma non è così quindi ciao me ne vado"
La scena potrebbe essere una cosa del genere.Questa cosa potrebbe riservarmi solo delusioni.
Chrys mi ripete sempre "Non guardare mai solo i lati negativi,per ogni lato negativo ce ne uno positivo"
Il problema è che la mia vita è un lato negativo.
Non c'è mai una soddisfazione nella mia vita,qualcosa che vada bene,che duri.Niente.
Forse dovrei cambiare qualcosa,ma andare da lui cosa cambierebbe?
Peggiorerebbe solo la situazione.Mi addormento così,stanca di quei pensieri,di tutto.
Che senso abbia tutto questo non lo so,ma ci sono capitata,qualcosa vorrà pur dire,no?Solo che...Cosa vuole dire?
STAI LEGGENDO
Confusion
General FictionMa ti è mai capitato di aver raggiunto un risultato nella vita - diciamo un risultato catastrofico - e poi, guardandoti alle spalle, sei stato costretto a riconoscere come ogni cosa in te avesse cercato proprio quel finale, al di là della tua volont...