6

168 19 0
                                    

Harry non stava più nella pelle tra poco avrebbe rivisto Niall.

Zayn era un po' geloso ma non avrebbe mai detto niente, per Harry, Niall era troppo importante era parte della sua vita, del suo passato, di ciò che era.

Harry decise che quel giorno non si sarebbe travestito voleva che Niall lo vedesse com'era, come l'aveva sempre visto. E poi era inutile nascondersi ci pensava già lui ad attirare l'attenzione. Arrivò in aeroporto con il suo consueto ritardo, parcheggiò la moto, prese il telefono per chiamare Niall, stava per comporre il numero quando vide un gruppetto di ragazze esagitate e in mezzo l'inconfondibile testa bionda.

 Con un sorriso si rimise in tasca il cellulare e si avviò verso il gruppetto. Sghignazzava pensando a come salutarlo ... arrivato al gruppetto cercò di farsi largo dicendo "scusate" e sfoggiando il suo magnifico sorriso, le ragazze più vicine si votarono scocciate ma vedendo a chi apparteneva la voce restarono senza parole.

Iniziarono a dire "guardate c'è Kyuubi". A quelle parole tutte le ragazze si girarono con le bocche spalancate dallo stupore. 

Anche Niall si voltò verso di lui e appena lo vide gli rivolse un bellissimo sorriso andandogli incontro. Le ragazze si spostarono per poter guardare meglio quello che stava per succedere. I ragazzi si fissarono un attimo e come se si fossero parlati agirono all'unisono. Si scambiarono un bacio passionale che lasciò tutte le ragazze allibite, nessuna si aspettava una cosa del genere. Approfittando del momento di sconcerto generale si staccarono e iniziarono a correre verso la moto di Harry. Quando le ragazze si ripresero i due erano già scappati, salirono in sella e partirono a tutta velocità ridendo come matti.

Arrivati a casa dopo una veloce doccia, ripresero da dove avevano interrotto, le chiacchiere potevano aspettare....
Rimasero a letto tutto il giorno raccontandosi gli avvenimenti degli ultimi mesi, Niall rise come un matto all'idea di come Harry doveva conciarsi per andare a scuola e non poté nascondere una punta di fastidio all'evidente fissa di Louis per il suo amico.


Harry dal canto suo volle sapere tutto dei suoi vecchi amici e non riuscì a trattenere un grido di gioia quando Niall gli comunicò che fra qualche giorno sarebbero arrivati anche loro per il concorso musicale.


Verso sera decisero di fare un giro in centro. Meglio camuffarsi un po'. Non potevano contare su Calum, era fuori per lavoro, ma per i capelli e gli occhi potevano fare da soli ....

La notizia delle loro scenetta si era già diffusa. Arrivò anche alle orecchie di Thomas, il presidente dalla Tomlinson Corporation, il quale decise di prendere al volo l'occasione visto che Kyuubi doveva fare un servizio fotografico perché non coinvolgere anche il sig. Horan ??....


Così decise di pompare la notizia e lanciarla come news di gossip al notiziario.

Louis in quei giorni non aveva fatto altro che pensare a Kyuubi e a Harry tanto che la sua eterosessualità aveva bisogno di un'iniezione di fiducia. Così scelse un nome a caso dalla sua rubrica telefonica e fissò un appuntamento in centro con successiva scopata, non aveva bisogno di conquistarla quindi si poteva risparmiare l'agonia della cena era più che sufficiente un caffè ... Meno tempo ci passava insieme a parlare e meglio era, erano tutte così noiose ....

Harry e Niall guardandosi allo specchio non riuscirono a trattenere un risata, erano così buffi, soprattutto Niall dal biondo al nero, Harry ormai si era abituato al suo aspetto "yang".

 Una cosa era certa erano belli anche così. Optarono entrambi per un abbigliamento normale, jeans e maglietta, anche se su di loro la parola normale era impossibile da immaginare ...

Angel or Demon- LarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora