Porca puttana si era dimenticato di chiudere le tapparelle e un raggio di sole gli stava impedendo di continuare il suo meritato riposo. Aprì gli occhi mettendo a fuoco la stanza, si sentiva uno schifo doveva aver bevuto troppo alla festa di Liam. Lui che non beveva mai, doveva esserci stato un buon motivo per ridursi così.
In quel momento si accorse di non essere da solo nel suo letto, qualcuno si era appena mosso e notando di essere completamente nudo non ci mise molto a capire che si era portato a letto qualcuno.
Non riusciva a ricordare chi fosse, sperava solo non una delle tre piattole, troppo difficili da cacciare, ma ci avrebbe pensato dopo, adesso aveva proprio bisogno di una bella doccia per schiarirsi le idee.
Alzandosi sentì un forte dolore alla base della schiena ma non ci diede troppo peso, "chissà cosa aveva combinato". Entrando in bagno buttò distrattamente uno sguardo alla ragazza addormentata, era completamente avvolta dal lenzuolo si poteva vedere solo una testa riccia "speriamo non sia Eleanor".
L'acqua stava lavando via l'ultimo brandello di sonno e immagini della sera prima iniziarono a riaffiorare alla sua mente:
le tre piattole lo avevano assalito al suo arrivo ...
l'arrivo di Harry bello da far male ...
la sua irritazione nel vedere Eleanor strusciarsi a Harry, come si era permessa ....
la gran voglia di bere per calmarsi ...
la sua litigata con Harry vicino alla piscina ....
il suo intervento per mandare via Michael che voleva far bere a Harry una strana bibita ...
"decisamente aveva avuto dei comportamenti non da lui"
Da qui i ricordi si facevano più confusi:
Harry aveva detto qualcosa e lui aveva sentito il bisogno di baciarlo ...
Harry con uno strano sguardo lo faceva stendere e spogliandolo lo baciava e poi...
"cazzo, Harry gli aveva fatto un pompino e lui aveva goduto senza ritegno e poi ..., cazzo cazzo, Harry l'aveva scopato..."
Si ricordava i gemiti e il piacere travolgente ...
"Lui Louis Tomlinson si era lasciato scopare da quel idiota ..."
Un dubbio lo investì forse di là nel suo letto c'era proprio l'idiota, ma questo significava che se l'era portato addirittura a casa e quindi forse avevano fatto altro... Be' non era detto, forse si era ravveduto e si era portato a letto Eleanor.
Un'altra serie di immagini gli tolsero ogni dubbio:
lui è Harry che sgattaiolavano via dalla festa ...
il loro arrivo non proprio silenzioso nella sua camera, fortuna non c'era nessuno ...
il bellissimo corpo di Harry nelle sue mani, questa volta aveva condotto lui il gioco dando prima piacere con la bocca e poi, dopo averlo preparato, lo aveva fatto suo ...
Le sensazioni che gli riaffiorarono alla mente erano travolgenti non aveva mai provato tanto piacere, il solo ricordo lo stava facendo eccitare ... Meglio fare una doccia fredda ... Ormai non c'erano più dubbi quello addormentato nel suo letto era Harry ...
Un'altra serie di immagini lo invasero:
Harry che ribaltava le posizioni e lo rifaceva suo ... CAZZO 2 a 1 per l'idiota.
Harry si svegliò sentendosi ancora molto frastornato, non ricordava bene dove fosse ma sicuramente non era camera sua, troppo ordinata e pulita. Aveva un gran mal di testa e tanta confusione, non riusciva a ragionare. Però non ci voleva un genio per capire che era reduce da una notte di sesso. Era completamente nudo e nel letto di qualcun altro, chi doveva ancora scoprirlo... Più cercava di ricordare più il mal di testa aumentava e con esso la foschia che gli impediva di pensare. Aveva bisogno di una doccia e poi di mangiare qualcosa, stava letteralmente morendo di fame. Sentendo un rumore provenire da dietro di lui si voltò giusto in tempo per vedere Louis uscire dal bagno con un asciugamano legato in vita e un altro con cui si stava strofinando i capelli. Era magnifico. Mentre Harry era intento ad osservarlo un pensiero gli baleno in testa "Ho fatto sesso con Louis! Accidenti e non me lo ricordo nemmeno... Chissa come e' stato ..." Una voce lo riscosse dai suoi pensieri "ehi idiota, muovi il culo e vai a farti una doccia che fra poco tornano i miei e non voglio che ti trovino qui"
STAI LEGGENDO
Angel or Demon- Larry
FanfictionAncora non riusciva a credere di essersi lasciato convincere ad andare a vedere quel film per ragazze urlanti. Erano giorni che in giro non si parlava d'altro, in tv, sui giornali e soprattutto a scuola. Aveva avuto un successo incredibile, anche il...