Erano giorni ormai che non si parlavano, si limitavano a sguardi di sfida.
Harry nei giorni subito seguenti al loro diverbio non ci aveva pensato molto, troppo preso dagli ultimi avvenimenti, ma adesso che la situazione era tornata alla normalità era riaffiorato prepotente anche il ricordo dell'accaduto.
Quel giorno negli spogliatoi era quasi stato contento di vedere Louis e aveva voluto stuzzicarlo un po' ma poi la situazione era degenerata e alla fine Louis l'aveva praticamente definito "puttana".
Al solo pensiero Harry ribolliva di rabbia. Primo chi si credeva di essere per poter criticare il suo comportamento e secondo anche lui non era certo un santo, anzi trattava le donne come klinex prima le usava è poi le gettava. Lui almeno questo non l'aveva mai fatto, lui metteva sempre ben in chiaro i suoi sentimenti e le sue intenzioni, le sue storie non erano serie ma non aveva mai illuso nessuno.
Louis dal canto suo si sentiva in colpa per come aveva trattato Harry, ma sinceramente se l'era cercata, perciò non gli avrebbe chiesto scusa per nessun motivo al mondo.
Dalla serata del concerto Harry aveva fatto amicizia con alcuni suoi compagni e aveva iniziato a trascorrere la pausa pranzo con loro. I suoi migliori amici restavano Zayn e Asthon ma anche gli altri non erano male. Anche le ragazze avevano iniziato a vederlo sotto una luce diversa e non erano poche quelle che si facevano avanti.
Harry aveva approfittato della situazione per far irritare Louis, in sua presenza flirtava in modo palese con le ragazze con loro grande gioia e di Michael che ne approfittava sempre per allungare le mani e fare commenti volgari al suo indirizzo. Louis se ne era accorto, ma questa consapevolezza non lo aiutava a tenere a freno la rabbia che si trasformava in vera e propria furia quando il riccio si lasciava andare a effusioni con Zayn.Un giorno Louis entrando in bagno trovò Zayn e Harry che parlavano, appena quest'ultimo lo vide spinse Zayn contro la parete e iniziò a baciarlo in modo passionale facendo intuire che avrebbero fatto altro di li a poco .... Louis era uscito subito abbattendo la porta ....
Zayn non aveva detto niente, ma l'atteggiamento dell'amico iniziava a dargli sui nervi doveva trovare il momento per affrontare l'argomento Tommlinson.Il giorno seguente si incrociarono vicino agli armadietti e Louis passandogli accanto gli mormorò "Ti stai divertendo?" "Quello che faccio non ti deve interessare" così dicendo Harry gli diede una spallata e si allontanò.
Louis aveva deciso di sfogare la sua frustrazione con le ragazze che lo assillavano ogni giorno, accettando le loro insistenti avance. Poi notando che la cosa non lasciava il riccio indifferente decise di esagerare soprattutto davanti a lui con baci, strusciate e altro. La ragazza cambiava in base al momento Taylor, Eleanor, Briana o un'altra per lui non faceva differenza l'importante era che Harry ne fosse spettatore.
Un giorno Louis entrò in bagno e trovò Harry davanti allo specchio che stava sistemandosi le lenti a contatto colorate, si appoggiò alla porta e incrociò le braccia al petto.Appena Harry lo vide riflesso nello specchio si girò per uscire, arrivato alla porta non resistette alla tentazione di sputargli addosso quello che pensava "Tranquillo me ne vado non voglio rovinare il tuo appuntamento con quella troietta bionda". Harry sputò quell'ultima parole come fosse veleno, infatti anche se non l'aveva visto di persona erano giorni che Briana si vantava di fare certi lavoretti a Louis in quel bagno. "Sei per caso geloso?" "Ah ah, che egocentrico, non ho certo bisogno di te per scopare, io sono Kyuubi se non te lo ricordassi...." A queste parole Louis sentì un'onda di desiderio ricordando le foto della rivista, ma cercò di non darlo a vedere " Lo so bene, ma penso che è me che vorresti ..." Harry si sentì colto in fallo, ultimamente non faceva che sognarlo così partì al contrattacco " Non credi di essere troppo presuntuoso, mio caro Tommlinson, sei sicuramente un bel ragazzo ma io sono abituato a vedere ed avere ragazzi belli..." "No io non mi sbaglio mai" e detto questo con uno scattò afferrò Harrry, lo baciò e senza indugio approfondì il bacio andando alla ricerca della lingua dell'altro.
STAI LEGGENDO
Angel or Demon- Larry
FanfictionAncora non riusciva a credere di essersi lasciato convincere ad andare a vedere quel film per ragazze urlanti. Erano giorni che in giro non si parlava d'altro, in tv, sui giornali e soprattutto a scuola. Aveva avuto un successo incredibile, anche il...