1

5K 146 19
                                    

Siamo all'ultimo anno alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Mi sono ripromessa di divertirmi, di non stare sempre sui libri ma di stare di più con i miei amici.
Io e Ginny scendiamo dal treno felici di poter tornare nella nostra scuola dopo un anno di guerra. Ginny comincia subito a cercare Harry perché lui e Ron erano andati con alcuni maghi della squadra di Quiddich a chiacchierare in un'altra cabina. A un certo punto la vedo correre verso di lui per abbracciarlo. Io sorrido a quella scena  e mi guardo intorno. Incrocio due occhi azzurri come il cielo. Mi accorgo che sono di un ragazzo che non sarei mai aspettata che mi fissasse: è Draco Malfoy!
Io improvvisamente divento tutta rossa e vado verso i miei amici cercando di dimenticare il fatto appena successo.

Malfoy

Mi stavo guardando intorno in cerca di qualche ragazza da farmi quel giorno, quando incrocio lo sguardo della Grenger. Ci guardiamo per qualche secondo poi lei arrossisce e si dirige dagli altri Grifoni. Resto a guardare il punto in cui lei era qualche attimo fa.
"Draco! Dobbiamo andare" mi chiama Blaise.
"Eh? Oh, sì. Arrivo Blaise"
Ci siamo diretti verso il castello quando Potter si ferma in mezzo alla strada e io gli vado addosso: "Stai più attento Potter" ghigno infastidito.
"Stai più attento tu, furetto" risponde lui.
"Stai zitto o chiamo un Dissennatore" dico ridendo.
"Basta voi due. Ha ragione Malfoy questa volta, Harry. Ma tu non devi provocare le persone" urla la Grenger rivolta a me.
Rimango stupito dalla sua reazione. Mi stupisce molto il fatto che abbia dato ragione a me. Io la guardo da capo a piede. Ha un fisico fantastico e dei capelli che rispetto agli anni scorsi sono  domati da spillette che li tengono fermi. Le sue labbra mi attraggono e ho quasi la tentazione di baciarla. Ma non posso e non devo. Lei è una sporca mezzosangue.
Così, a fatica, mi allontano da lei per raggiungere al più presto la Sala Grande.

Questo è il primo capitolo della mia Dramione. Ne ho lette molte e spero che vi appassioniate anche voi alla mia. Ho già delle idee per i capitoli successivi. In questo periodo sono piena di verifiche quindi pubblicherò appena trovo tempo.
Potete chiamarmi Andrea e sono una femmina per chi non l'avesse capito.
~Andrea👫✌️💞

Dramione. Isolati da tuttiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora