Ginny
"Ti sei veramente fidanzata con Malfoy o mi stai prendendo in giro?" Chiedo alla mia amica.
"Si mi sono fidanzata con lui me lo ha chiesto prima" mi dice diventando tutta rossa.
"Quando di preciso? Quando gli sei letteralmente saltata addosso davanti a tutta la scuola?"
"No dopo che me sono andata..." Fa una pausa. "Stavamo per farlo e lui aveva promesso che non avremmo fatto niente per questo me ne sono andata"Hermione
Mi costa ammetterlo davanti alla mia amica che ha un anno meno di me e che ha già perso la verginità con Harry.
"Dopo qualche minuto mi arriva un bigliettino con scritto che mi ama come nessun Serpeverde ha fatto con una Grifondoro"
"Oh che carino!"
Gli racconto tutto e poi ci addormentiamo nel mio letto abbracciate: è stata una lunga giornata.Dies
Sono impaurita da quel ragazzo. Non voglio che venga da me perché le mie compagna sono tutte santarelline che non si spogliano neanche per fare la doccia. Mi vesto più che posso e mi dirigo verso quella camera. Non faccio intendo a bussare che il ragazzo esce già nudo e mi bacia portandomi dentro. Stamattina non avevo notato quanto era muscoloso.
Per forza ti ha violentato mi dice il mio subconscio.
Mi sveste lasciandomi solo le mutande e comincia a succhiare sul mio seno lasciando macchie rosse. Comincio a bagnarmi e presto nonché la faccio più. I miei ormoni impazziscono e mi tolgo le mutandine.
"Sei una sporcacciona, Dies"
Lo guardo negli occhi neri e mi avvicino a lui. Lo bacio stuzzicandolo mettendo la mia intimità a contatto con la sua.
"Eh che cazzo" grida lui infilandosi didentro di me. Cominciamo ad ansimare, ma quando sto per venire lui si ferma e mi dice:"Ti voglio mia".
Io vengo alle sue parole e lui subito dopo di me. Mi gira e me lo infila nel culo. Poi io afferro il suo pene e comincio a muover su e giù. Veniamo entrambi stendendoci sul letto.
Mi addormento con un suo dito che mi massaggia il clitoride.Ok, ho messo una parte un po' forte. Se volete che non metta queste parti ditemelo e nonle metterò più.
~Andrea✌️🙈😍
STAI LEGGENDO
Dramione. Isolati da tutti
Fanfic"Io ti amo Draco" Rimasi colpito nello scoprire che lei, non una qualsiasi, lei mi amasse. Mi guardò per qualche secondo e poi abbassò il viso cominciando a piangere. Non sapevo cosa fare, così feci la prima cosa che mi venne in mente. Cammi...