Sono tornata a casa finalmente. Non vedo l'ora di far vedere a Harry e a Ginny la mia Rose. Li chiamo e risponde Harry.
"Pronto? Hermione! Ho saputo della bambina e voglio che mi mandi immediatamente delle sue foto"
"Contaci" rido io.
Parliamo per un po' poi si fa improvvisamente serio:"Devo dirti una cosa"
"Che c'è Harry?" Chiedo preoccupata.
"Ron..."
"Dimmelo"
"Ron... Ron frequenta un'altra" mi dice sospirando.
"Harry che stai dicendo? Sei impazzito?!" Dico piangendo
"No mi è appena arrivato un messaggio con scritto: -Amore stasera in albergo da me"
"No non è vero" piagnucolo io.
"Mi dispiace. Vuoi che venga li con Ginny?"
"No no tranquillo sto bene" gli dico cercando di convivere me.
"Ok. Chiamami se hai bisogno" dice mettendo giù.
Comincio a piangere e senza pensarci spingo il tasto CHIAMA.
"Pronto?" Dice la sua voce.
"Ciao" sussurro io.
"Hermione? Sei tu? Perché stai piangendo?"
"Ron... Ron mi ha tradita" balbetto per poi ricominciare a piangere.
"Posso fare qualcosa?"
"Vieni!" Esclamò io.
Puf
"Eccomi" sorride lui chiudendo la chiamata.
I suoi occhi color mare mi sono mancati. Corro verso di lui e lo abbraccio.
"Mi sei mancato Draco"
"Anche tu sei mancata a me"
Ci stacchiamo e vede la mia Rose.
"Oh tu devi essere la piccola Rose! Oh aspetta" dice scomparendo per poi ricomparire un bambino appena nato in braccio.
"Lui è Scorpius Malfoy e ha cinque giorni"
"Lei è Rose Granger e ha tre giorni"
"Non gli dai il nome di Weasley?"
"No neanche morta. Lei sarà la mia unica ragione di vita" dico sorridendo.
"Vorrei esserlo anch'io" dice sussurrando cercando di farmelo sentire.Draco
"Cos'hai detto?" Mi chiede.
"Io niente"
Passiamo la giornata a chiacchierare e gli racconto di me è di Virginia. Ci siamo lasciati 5 giorni fa alla nascita di Scorpius perché lei non lo voleva e aveva intenzione di darlo in adozione.
Lei mi racconta del suo lavoro e che non vede l'ora di tornarci: ora è a casa in maternità.
"Vuoi restare?" Mi chiede speranzosa.
"Volentieri"
"Vieni"
MetteRose in un piccolo letto e io appoggio accanto alla piccola mio figlio.
Mi prende la mano e mi porta nella sua camera.
Mi guardo intorno e vedo un profilattico per terra. Hermione segue il mio sguardo e lo raccoglie velocemente nascondendolo.
Mi rabbuio.Hermione
"Non scopiamo da mesi. Questo se l'è dimenticato. Doveva usarlo per quella troia"
Sorride.
"Perché ridi?"chiedo.
"Perché sono felice che non ti abbia toccata" quando di accorge Cos'ha detto si morsica il labbro
E ora sono io a sorridere.
"Perché sorridi?" Mi chiede.
"Perché mi hai reso felice con le tue parole"
Non si cosa mi sia preso. Sento un'emozione forte che non provavo da anni e mi accorgo troppo tardi per tornare indietro. Sento le sue labbra sulle mie e capisco che mi mancava qualcosa da molto, troppo tempo. Mi mancava lui.Nel capitolo precedente c'era qualcuno che stava letteralmente impazzendo perché credeva che fosse finito così. Tranquilla che continuo. Volevo farlo nel prossimo capitolo perché così voi lettori avreste sofferto.
Avete instagram? Come vi chiamate?
~Andrea😛❤️
Ps. Comunque ieri mi sono fidanzata. 03/03/2016😍😍😍
STAI LEGGENDO
Dramione. Isolati da tutti
Fanfiction"Io ti amo Draco" Rimasi colpito nello scoprire che lei, non una qualsiasi, lei mi amasse. Mi guardò per qualche secondo e poi abbassò il viso cominciando a piangere. Non sapevo cosa fare, così feci la prima cosa che mi venne in mente. Cammi...