Hermione
"Buongiorno, mia regina"
Mi svegliai e vidi Draco steso accanto a me il mio Draco.
"Buongiorno mio re" dico io ancora. assonnata.
Oggi non abbiamo lezione e ieri notte ho sentito che diceva il mio nome nel sonno!
"Parli nel sonno?" Dico ghignando. In questo periodo ho scoperto di saperlo fare.
"Perché?" Mi chiede lentamente lui.
"No niente" faccio con indifferenza.
"Dimmelo" dice facendomi il solletico.
"Ahahahahah ok. Ok." Mi arrendo io "Hai detto il mio nome" dico tranquillizzandomi.
Diventa rosso all'improvviso e cambia argomento. Che cosa mi nasconde? Lo scoprirò, qualunque cosa sia.Draco
Ho visto che quando ho cambiato argomento lei si é insospettita, ma non lo ho detto a nessuno, nemmeno a Blaise. È un argomento delicato. Non era mai successo nella nostra famiglia. Mio padre Lucius era promesso sposo con mia madre Narcissa sin da quando lei era piccola. E sui 10 anni mia madre di sposo con mio padre che ne aveva 17. Ebbero me sei anni dopo. Ma la mia famiglia ha un segreto. Mia madre è una Magono. Quindi io sono un mezzosangue. Stanotte stavo parlando con il mio subconscio che mi diceva che se amavo Hermione avrei dovuto dirglielo se no l'avrei persa per sempre.
Dovevo dirglielo. Stasera glielo dirò, la porterò nel nostro posto. Sulla riva del lago nero.Lo so che è corto ma ero a corto di idee, ora se posso voglio svelarvi una parte del prossimo capitolo:
"Dovevi dirmelo!"
"Te lo avrei voluto dire. Ma..." Mi interrompe.
"Ma un corno Draco. Io ti amavo. Pensavo che fossimo sinceri l'uno con l'altro e tu mi nascondi questo. Mi dispiace, ma non penso di voler più stare con te"Ok ci vediamo al prossimo capitolo.
~Andrea😍❤️
Ps. Sono felicissima(anche se non vi interessa) quello che mi piace mi ha dato il regalo di San Valentino. Lo di che è in ritardo, ma io gliel'ho dato cinque giorno dopo il 14. Però mi ha scritto delle parole bellissime.
STAI LEGGENDO
Dramione. Isolati da tutti
Fanfiction"Io ti amo Draco" Rimasi colpito nello scoprire che lei, non una qualsiasi, lei mi amasse. Mi guardò per qualche secondo e poi abbassò il viso cominciando a piangere. Non sapevo cosa fare, così feci la prima cosa che mi venne in mente. Cammi...