14-"Mi cuoi sposare?"

1.7K 71 18
                                    

Ho chiuso con Draco! DEFINITIVAMENTE! Non ne posso più dei suoi tira e molla. Preferisco la monotonia di Ron. Anzi...
Vado in camera di Ron e Harry.
C'è solo Il rosso.
"Che ci..."
Non gli faccio finire la frase e lo bacio.
Mi piace ma non come se fossi con Draco. Devo smettere di paragonare Ron con Draco.
"Wow" diciamo.
So che è il suo primo bacio con una ragazza che non sia Lavanda(sinceramente mi stava sulle palle) e ne sono felice.
Mi bacia di nuovo e mi stende sul letto. Continuiamo a baciarci, ma non ha il coraggio di spogliarmi così lo faccio io è rimango solo in bikini e lui mi guarda ad occhi aperti il seno e mi rimette il reggiseno.
Lo guardo male, ma continuo a baciarlo e mi struscio su di lui. Vedo che sopra i suoi jeans comincia ad alzarsi. Ma lui mi stacca dal suo corpo e mi dice piano:
"Ehi. Ma che eh hai fatto di Hermione Granger?"
Mi alzo e mi rivesto. Vado in camera mia e Ron mi insegue.
"Che ho fatto?"
"Niente Ron. Lascia stare"
"No non lascio stare"
"Ron ti voglio un mondo di bene, ma..."
Mi bacia e mi stende sul letto.
Mi stuzzica un po', poi mi spoglia.
"Ti vado bene così?" Mi chiede nudo.
Ghigno. È una cosa che non sopporto fare, ma ormai è un'abitudine.
Si avvicina a me e mi bacia fino ad arrivare all'intimità.

Ron

Non era la prima volta che facevo l'amore con una ragazza, ma con Hermione è stato speciale. Sapeva i punto giusto dove toccarmi e io sapevo i suoi. Spero di essere il primo che la tocca così. Malfoy non l'ha toccata. Vero?
"Buonanotte Amore" dico.
"Buonanotte Ron" mi dice.
Mi addormento con il suo corpo perfetto accanto a me non mi sarei mai aspettato che succedesse.

Due anni dopo
Hermione

"Vuoi sposarmi?" Mi chiede davanti a tutti i nostri amici.
"Si" sorrido e mi metto a piangere accompagnata dagli applausi di tutti.
Mi bacia e io ricambio. Ho imparato a stare con Ron e a pensare meno a Draco in due anni.
Ora siamo a una cena di ritrovo di amici di maghi e streghe. Ci sono tutti:
Pansy, Blaise, Ginny, Harry, Neville, Luna e... Draco.
Non potevo non invitarlo. E comunque è sposato con una babbana e non avrei possibilità.
Finita la festa Ron mi porta a casa e mi spoglia. Facciamo l'amore e solo adesso che abbiamo finito mi accorgo che non ha usato il profilattico.
"Ron?" Chiedo incerta.
"Si?" Chiede ignaro.
"Il profilattico?"
"Cazzo!" Urla.
Corre fuori(in mutande) e va in farmacia, per fortuna che è estate.

Ron

Mi accorgo solo troppo tardi di essere in mutande e che tutte le ragazze presenti mi guardano.
Ho fatto su un po' di muscoli andando in palestra e ora che li faccio vedere in pubblico(oltre al mare) mi vergogno un po'.
"Vorrei..." Sono incerto. Mi sento a disagio.
"Una pillola del giorno dopo" sussurro, ma mi sentono in molti.
Sento dei sospiri e un dito che cerca di intrufolasti nelle mie mutande. Fermo la mano e aspetto che arrivi la ragazza con il pacchetto. Mi dice che deve prenderla subito dopo il risveglio e un piccolo pasto.
Annuisco e corro da Hermione.
"Herm. Eccomi" strillo, ma quando entro e la vedo dormire mi tranquillizzo e mi appoggio accanto a lei. Addormentandomi.

Mi sveglio e vedo che Hermione si è già alzata e che la scatola è ancora tutta piena.
Un messaggio:
"Devo scappare per lavoro. Torno fra una settimana. Spengo il telefono per un pò"
Provo a chiamarla ma lo ha già spento.

9 mesi dopo

"Spingi Hermione"
"Ahhhhhhhhhhhh" strillo.
Sento un pianto e sorrido sfinita.
È nata. È nata la mia Rose. Sorrido a Ron che è affianco a me e che sta cercando di non piangere. Ma quando gli do la bambina in mano scoppia in un piagnisteo. Prendo la macchina fotografica che mi passano le infermiera e scatto una foto.
"Non lo hai appena fatto?!"
Rido. So che mi ama e io amo lui. Siamo sposati da 7 mesi. Il matrimonio è stato bellissimo, ma semplice.
Ho avuto quattro fidanzati nella mia vita:
Noah(babbano), Tom(babbano), Draco(sapete tutti chi è. Uno sporco bugiardo, ma che ho amato tanto) e Ron(mio marito e padre di mia figlia).
Domani Ron parte per la Russia, è restato in Inghilterra solo per. Vedere nascere Rose, ma domani deve partire. Non ho capito precisamente per cosa, ma é molto importante.

So che nessuno se lo aspettava e tranquilli non ho finito la storia. La contiuno, ma per favore voi andreste a provare a leggere l'altra mia storia?
Si chiama "Io?" E parla di una ragazza orfana che incontra l'amore ad atletica. Succedono tante cose tra lei e il suo fratellastro, nonché migliore amico. Tra cui un incidente.
Vi prego ho visto che leggete volentieri questa storia e volevo solo chiedere.
Grazie a chi lo farà. ❤️❤️❤️
~Andrea😜💔

Dramione. Isolati da tuttiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora