Draco
"Che hai fatto Draco?" Mi chiese la Granger con tono arrabbiato.
"Che stai dicendo?"
"Come che sto dicendo? Mi hai preso in giro davanti alla McGranit! Ha tolto 100 punti ai Serpeverde e tu mi dice che cosa sto dicendo?" Urla.
Ammutolisco e guardo le sue labbra muoversi velocemente e ricordo il primo bacio che le ho dato. È stata la cosa più emozionante che abbia mai vissuto. La vorrei baciare ma ci stanno guardando tutti e mi trattengo a fatica. Emetto un ghigno e cammino verso la mia sala comune.
Un braccio mi ferma e un paio di labbra si appoggiano sulle mie, per un momento penso sia Pansy che tradisce Blaise, ma quando apro gli occhi e vedo che è la Granger ricambio il bacio con foga prendendola in braccio e portandola in camera sotto lo sguardo sconvolto della scuola.
La appoggio delicatamente sul letto da prefetto e mi stendo su di lei continuando a baciarla. Lei si stacca e mi guarda negli occhi e io capisco.
"Non faremo niente, tranquilla" dico ricominciando a baciarla.
Lei sorride e vedo felice che le sue mutandine si cominciano a bagnare così come i miei jeans si alzano. Le guardo il punto coperto dalle mutande e gli chiedo:
"Posso?"
Lei annuisce lentamente.
E io le tolgo il vestito lasciandola solo in intimo nero in pizzo.
Mi lecco le labbra e le sfiorò il reggiseno. Lei sussulta.
"Posso fermarmi"
"Continua" dice lei.
Le tolgo il reggiseno e rimane in mutande ormai fradice.
Mi allontano dalla sua bocca e comincio a succhiare sulla pelle del seno lasciando macchie rosso fuoco.
Lei mi rialza il viso e mi bacia togliendomi i jeans, io sorrido e gli chiedo:
"Ci sai fare Herm. Hai visto molti porno?"
Lei ride. "Solo uno ma ho intenzione di viverli nell realtà".
Rido e mi tolgo definitivamente i jeans rimanendo in boxer e camicia che mi viene levata subito dopo. Siamo con le intimità una contro l'altra e lei avverte la mia erezione, fino a quando io non c'è la faccio più e le tolgo le mutande e comincio a leccare furiosamente la vagina per poi farla venire nella mia bocca.
Mi tolgo i boxer e solo a quel punto lei si alza, si riveste e esce dalla mia camera.
STAI LEGGENDO
Dramione. Isolati da tutti
Fanfiction"Io ti amo Draco" Rimasi colpito nello scoprire che lei, non una qualsiasi, lei mi amasse. Mi guardò per qualche secondo e poi abbassò il viso cominciando a piangere. Non sapevo cosa fare, così feci la prima cosa che mi venne in mente. Cammi...