•1• Psicologo

3.5K 162 116
                                    

Erano tre anni che andava avanti così, tre anni che Hiroto diceva di amarlo, ma che negava categoricamente di essere omosessuale.

E questo, non era normale.

Anche perché: sei un ragazzo e stai con un ragazzo = sei omosessuale.

Ebbene, per Hiroto non era affatto così.

I suoi amici fidati, ovvero Endou, Shuuya, Kazemaru e Shirou, gli avevano consigliato di parlarne con uno specialista, quindi uno psicologo.

«Dai caro Hiroto, io credo che andrà tutto bene!» esclamò deciso Endou e gli altri amici lì presenti annuirono, appoggiandolo.

Erano seduti in caffetteria, in attesa dell'orario di seduta che Hiroto avrebbe dovuto affrontare con il dottore.

«Ma... se quello mi picchia?» chiese terrorizzato.

«Non ti toccherà!» fu la risposta di Kazemaru.

«E se mi stupra?»

«TI HO DETTO CHE NON TI TOCCHERÀ!» e di nuovo Kazemaru rispose esasperato.

«E va bene... va bene, io vado allora, ma se muoio... io vi uccido» disse Hiroto mentre se ne andava via.

«Come può ucciderci da morto?» domandò Endou, ma l'unica risposta che ebbe fu un leggero scappellotto di Kazemaru in piena fronte.

Una volta arrivato a destinazione, Hiroto, entrò in sala d'aspetto.

«Il signor Hiroto Kiyama?» fu la domanda del dottore e Hiroto, dopo nemmeno pochi secondi dal suo arrivo, si ritrovò sdraiato su il divanetto a parlare con lo psicologo.

«Allora... che problemi hai?» fu la prima domanda del dottore.

«Guardi che sono sano eh» fu la risposta di Hiroto.

«Allora, perché sei qui?»

«Lo chieda a Kazemaru, Endou, Fubuki e Gouenji, sono loro che mi hanno mandato qui.» rispose Hiroto, calmo.

Il dottore fece un sospiro.

«Facciamo cosi, ti faccio delle domande e tu mi rispondi» disse lo psicologo

«Okay.»

«Come ti chiami?»

«Lo sa il mio nome, a che le serve?»

Il dottore lo guardó esasperato, un po' come tutti fino a quel momento.

«Facciamo finta di non conoscerci.. ti rifaccio la domanda... come ti chiami?»

«Hiroto Kiyama, anche se a volte mi chiamano Tatsuya. Però Hiroto, il mio nome è Hiroto. E lei?»

«Non ti interessa... quanti anni hai?»

«Ma lo ha detto lei che dobbiamo conoscerci...»

Il dottore roteó gli occhi.

«Quanti anni hai?» chiese di nuovo

«21 e lei?»

«Non ti interessa neanche questo»

Hiroto sbuffó.

«Sei innamorato?»

«Lei lo è?»

«Sono sposato e ho 3 figli, adesso rispondi»

«Si, sono innamorato di una persona fantastica di nome Ryuuji da ben tre anni» disse il ragazzo

«Sei omosessuale quindi...»

Xavier si alzò di scatto.

«IO. NON. SONO. OMOSESSUALE, CHIARO?»

«Ma allora... cosa sei?»

«Hiroto... sono Hiroto»

Il dottore sospirò esasperato, con le mani tra i capelli. Non erano nemmeno 10 minuti che Hiroto era la dentro e già voleva uscire.

«Intendo... il tuo orientamento sessuale...» disse l'uomo.

Xavier ci pensò. Etero non di certo, a lui le donne non piacevano. Ma non so definiva nemmeno Omosessuale.

«Beh... io non sono Etero, ne Bisex ma nemmeno Omosessuale.» disse il rosso

«Cosa te lo fa pensare?» fu la domanda del medico

«In primis a me non piacciono le donne quindi non posso essere ne Etero ne Bisex. MA IO NON SONO OMOSESSUALE!» disse Hiroto

«ALLORA COSA SEI?» fu la domanda dello psicologo.

«A me piace solo Ryuuji, non gli uomini in generale...»

«E con questo?»

La risposta che dette Hiroto, fece cadere dalla sedia lo psicologo come un carciofo.

«Beh è facile... io non sono omosessuale.... sono Ryuujisessuale»

●○○●○○●○○●○○●
Come mi è venuto in mente? Non lo so. E la cosa peggiore è che quello che faceva Hiroto dallo psicologo, lo facevo pure io. Quindi... iniziamo con il dare delle spiegazioni. A parer mio, entrambi, sia Hiroto che Ryuuji non sono omosessuali in generale ma solo verso l'altro. Loro sono la mia OTP suprema quindi io... fantastico su di loro. Ho usato i nomi giapponesi perché io mi ci trovo meglio e per chi non lo sapesse... Ryuuji=Jordan, Hiroto=Xavier, Kazemaru=Nathan, Endou=Mark, Gouenji Shuuya=Axel e Fubuki Shirou=Shawn.
Vi saluto♡♡ pace amore e tanti lol!

Raccolta One-shots || HiroMidoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora