Un altro giorno , che pizza , devo andare all'addestramento, la cosa più noiosa che potesse esistere , mi alzai dal mio "giaciglio " e uscii dalla mia capanna , il campo dei ribelli non era un gran che , si viveva in delle capanne/tende/rifugi di legno , ma per noi licantropi non è così male , no ? Andai nell area docce, sono tanti cubi dove dentro c'erano le docce una accanto all altro , mi feci una doccia veloce lavando i miei capelli corvini ambrati , erano lisci come la seta , corsi con l'accappatoio verso la mia "casetta" mi vestii velocemente, feci i miei bisogni e mi lavai i denti (in un secchio ) il campo dei ribelli era in una foresta con tante capanne sparse , l'area cibo dove ogni persona che cacciava non poteva tenersi la preda per se ,ma metterla in un buco dov'è tutte le altre prede stavano , non si poteva uscire dalla radura senza permesso e bisognava essere in minimo 3 , accanto a noi c'era il branco Wight Wolves , non eravamo nel loro territorio , e non credo che sapessero che ci fossimo , poi non era un branco così pericoloso , si dice che l'Alpha dei Wight Wolves sia il fratello minore del Alpha dei Black Wolves , ma sono voci , il branco dei Black Wolves e in Idaho mentre noi siamo nel North Dakota , e se quei mostri si sarebbero fatti vedere noi saremmo spacciati , quel branco e il branco più temuto delle Americhe , conosciuto per massacrare i ribelli , noi non vogliamo essere sottomessi, comandati , vogliamo essere trattati con rispetto , ciò che non vogliamo è un Alpha.
Corsi verso il gruppo A che stavano mangiando lepri ed enormi uccellini di varie specie , vidi mia mamma con un gruppetto di altri uomini che aiutavano ad aggiustare una capanna , aiutandosi sporcandosi anche se la mia mamma era colei che guidava i ribelli , lei si sporcava le mani e non sottometteva gli altri membri di questo "branco" non è più forte , non ordina ma chiede ,e se non puoi farlo chiede a qualcun altro , mi trasformai in lupo e trascinai una lepre fuori dal buco , e la mangiai in sol boccone, non mi accorsi quanta fame avevo , appena tutti ebbero finito Key l'insegnante disse < gruppo A venite, oggi si faranno 2ore di lotta e 2 di autocontrollo , seguitemi > c'erano 7 gruppi , il nostro era composto da 17 persone che seguirono Key , ci dirigemmo verso un posto senza capanne accanto , delle pietre circondavano una area di sabbia lunga 13/14 metri circa , li si combatteva corpo a corpo , solitamente si mettevano degli ostacoli tipo tronchi , pietre ed eccetera , per far sì che sembrasse una lotta reale , Kay sceglieva due persone che avrebbero dovuto combattere , io adoro combattere l'adrenalina che sale , okay okay la smetto , accanto alla area di sabbia c'erano dei manichini , per allenarci mentre aspettavamo il nostro turno , e Kay disse < allora , voglio Finn e Mark sulla sabbia e Rebel e Jake state pronti a venire > o cavolo io contro ... JAKE , o no no no , sarebbe finita terribilmente male , era il più bravo , ma che Kay è pazzo ? Cosa gli ho fatto ? Lo guardai preoccupata , e disse con i suoi occhi verdi e capelli castani, muscoloso sui 27 < non ti preoccupare, sei brava quanto lui > o non credo proprio omaccione ,lui mi ucciderà , andai verso il manichino e lo colpì più e più volte , Jake accanto a me disse con i suoi occhi azzurri e capelli biondi le ragazze li correvano dietro , ma a me non piaceva < farò piano con te , non sei abbastanza brava potresti farti male > la rabbia si montava dentro di me , un ringhio uscì dalla mia gola , Kay urlo < Rebel jack sulla sabbia> entrai nell "ring" c'erano pietre e tronchi in tronco era appoggiato su un sasso era una rampa perfetta , soprattutto perché Jake era il doppio di me , dovevo giocarmela sulla astuzia , sentii Kay urlare , ma non colsi le parole , dovevo tenere duro il mio controllo stava cedendo , ci trasformammo , un altro urlo di Kay non colto , ma avevo capito la lotta era incominciata .
_~_~_~_~_~_~_~_~_~_~_~_Spazio autrice ~_~_~_~_~_~_~_~_~_~_~_~
Aloha, cittadini del pianeta terra . Sono molto cattiva a lasciarvi così il capitolo , muhahah. Ditemi nei commenti cosa ne pensate del primo capitolo , good bye .
STAI LEGGENDO
Rebel
RandomRebel , una giovane lupa , che incontra il suo più temuto nemico , colui che torturava e uccideva i ribelli a sangue freddo , i ribelli vogliono solo che non ci sia un capo che li possa sottomettere , ascoltare e aiutare , senza dare ordini ma chied...