~9~

233 12 0
                                    

Cole's POV

Entrai in casa e sentii Rebel chiamarmi e cosi aprii la porta e un secchio di acqua gelata mi cadette addosso ,la cosa triste era che il secchiello mi fini in testa e non vedevo niente sbuffai ,dissi -Rebel cosa sta succedendo?- lei non rispose ma la sentii sghignazzare, ~dannata bellissima lupa~ risposi con un già , incominciai a camminare verso là sua stanza ,vidi un filo sottile lo scavalcai - ha haa- feci un altro passo poi un altro e caddi come un sacco di patate , c'era un altro dannato filo -Rebel questa me la paghi-la sentii ridacchiare , salii le scale e delle biglie cominciarono a cadere - cazzo- e mi attaccai al corrimano cercando di non cadere dalle scale - sei un pericolo umano - le urlai e la sentii ridere di gusto riuscii a salire le scale senza rompermi qualcosa e andai verso la sua porta ed era socchiusa ,la aprii e un sacco di farina mi cadde dritto in testa , e voi sapete cosa succede se si mischia acqua e farina , si sì ero un disastro , la vidi stesa sul letto a piangere dal ridere , aveva il computer accanto e sullo schermo c'erano le sale dovevo avevo superato tutto - non ci credo hai ripreso tutto - e mi misi a ridere con lei , mi misi sopra di lei e scuoterti i miei capelli e tutto l'impasto le fini addosso , continuando a ridere cerco di proteggersi le mani , poi ci guardammo negli occhi in silenzio e io e il mio lupo stavamo letteralmente impazzendo , mi chinai verso di lei e la baciai , e lei corrispose era un bacio passionale come se avessimo bisogno l'uno dell'altro , le sue labbra soffici e carnose , quando ci staccammo ci guardammo sorridenti , poi stropiccio il suo nasino e disse scherzosamente - vai a fare una doccia puzzi di cane bagnato- le baciai il naso e andai verso la doccia , e la feci ghiacciata . Sentivo i suoi sensi di colpa verso il  suo branco ma soprattutto felicità , e questo mi rese ancora più felice . Uscì dalla doccia e dissi - sta sera ti porto fuori e tu non puoi farci niente - lei sorrise , non dandole l'opportunità di rispondermi le diedi un bacio veloce e andai a vestirmi.
Rebel's POV
L'ho baciato , l'ho avevo davvero fatto , mi sentivo come se avessi tradito il mio branco , ma il bacio mi venne in mente . Cole uscì dal bagno con solo un asciugamano intorno alla vita , i suoi addominali , i suoi capelli gocciolanti , Yummy . Ero abbastanza sconcertata dalla... vista , che sentì solo che saremmo andati a cena e non potevo farci nulla e poi puff era scomparso . Andai a fare la doccia calda e rilassante , appena uscì un soffio di aria gelida mi fece rabbrividire così mi avvolsi velocemente in un asciugamano bianco e morbidoso , trovai sul letto un vestito nero e una collana con uno smeraldo per far risaltare i miei occhi , e mi truccai , si si lo so ma misi solo dell eye-liner e del mascara , scesi le scale e Cole mi aspettava davanti alla porta , mi sorrise e mi scrutava , i suoi occhi si scurirono , o oops, scosse la testa e disse -sei bellissima - io lo ringraziai sotto voce , abbassai la testa , era la prima volta che mettevo un vestito e mi truccavo mi sentivo strana , mi alzo il viso e mi baciò , quando ci staccammo disse - sei pronta ?- e io annuii , questo ragazzo sarà la mia morte.
~.~.~.~.~.~.Angolo Autrice.~.~.~.~.~.~.~.~.~.
Non uccidetemi vi prego , so che sono stata via tanto , ma ho una spiegazione , sono andata in Spagna e non avevo Wi-Fi e quando sono tornata ho scoperto che c'erano dei compiti e .... Io , come dire ... Mi sono completamente dimenticata tutto . He he hee .
La scuola sta pre rincominciare , yay ( per chi non lo avesse capito e forte sarcasmo ) spero che abbiate passato delle buone vacanze , e ci vediamo nel prossimo capitolo . Sopra c'è  l'immagine del vestito e della collana .
Adios .

RebelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora