Stavo , per andare a tirargli un forte calcio nelle parti basse , ma poi ci pensai , se lo avrei picchiato mi avrebbero ri buttato dentro quella cella , quindi trattenni la mia rabbia , avrei fatto qualcos'altro per dargli fastidio , e sarebbe durato , quindi andai da lui , era bellissimo , baciato dal sole come se fosse un angelo...oddio ma a cosa penso , vado accanto a lui , poi ruppe il silenzio -sai , mi aspettavo , un combattimento , ma mi stupisci , principessa - e mi fece un sorriso , era bellissimo, basta Rebel , la mia lupa stava facendo capriole , - oooo non ti preoccupare , avrò una dolce vendetta - dissi sorridente , Cole ridette , poi incomincio a camminare , ma gli feci lo sgambetto e cadde dentro un enorme pozza di fango , e mi guardò stupito , io risi così tanto da avere le lacrime , sapevo che se ora avrei provato a scappare , dei lupi nella foresta ci guardavano , io gli porsi la mano e dissi - piaciuto il bagno , non ti preoccupare è solo l'inizio- lui fece un sorriso maligno , mi prese la mano , e mi lanciò nella pozza , urlai e incominciai a tiragli fango in faccia , e così incominciammo a correrci dietro , lanciandoci fango , gli saltai sulla schiena e lui corse vero il branco ,io in tanto gli mettevo tutto il fango che avevo che potevo prendere , ridemmo tutto il tempo , arrivammo dal branco e tutti ci guardarono stupiti , ma non ci importava , lui correva con me sulle spalle , io cercavo di reggermi , poi vidi che stava correndo verso il lago , -no no no no - incomincia a dire , cercai di liberarmi ma mi teneva stretta , oramai c'era il tramonto , quando arrivò al molo tutto diroccato mi lanciò nel acqua , e io urlai , poi finì in acqua , restai sotto l'acqua , e lui dopo si preciso dicendo - Rebel , ci sei ? Rebel , Rebel- si inginocchiò per guardare meglio l'acqua , e così lo afferrai lanciandolo in acqua , e incominciammo a schizzarci , dopo almeno un ora , uscimmo dal acqua , faceva un freddo cane , così corsi in casa , ridendo , mi prese la mano e mi guidò per i corridoi , del enorme casa , mi portò nella sua stanza , si sentiva dal buonissimo odore , poi dissi sorridendo - vado a fare la doccia - lui sorrise e disse si , mi feci la docci sciacquando via i miei sensi di colpa , era sbagliato essere felice ? Ma non seppi rispondere , uscii Cole era un asciugamano bagnato con i suoi addominali in vista , e non mi dispiaceva , senza accorgetene lo stavo fissano , - ti piace cosa vedi ? - disse facendo un sorriso malizioso , io ero in asciugamano , ero imbarazzatissima - dove ai fatto la doccia?-dissi cambiando discorso - nella stanza degli ospiti , qua accanto , A tra poco c'è cena , metti dei miei vestisti - io annuii , e frugai nel suo armadio , mi misi una sua felpa grigia enorme , e trovai dei leggins che mi stavano , stranamente .
Cole's POV
La stavo aspettando , poi sentii un forte odore provenire dal bagno dove la mia Rebel , stava facendo la doccia , era l'odore di un forte senso di colpa , sapevo di essere stato un mostro e di averla rinchiusa , ma mi fa incazzare come nessun'altra abbia mai fatto , e sapevo che era la principessa dei corvi , questo pomeriggio mi aspettavo una lotta in piena regola , ma credo abbia capito che sarebbe stata rispedita dritta dritta in quelle celle , ma non credo sarei riuscito a resistere ancora senza di lei , o cercato di riempire la sua mancanza con altre donne , ma non sono niente in confronto a lei , alla sua voce , al suo profumo di rose e pioggia , alla sua bellezza . Mi sto follemente innamorando di un corvo , sono impazzito vero . Mi aveva detto che si sarebbe vendicata e mi sto "leggermente" cagando sotto , è una lupa molto forte , sarà una perfetta luna .
~.~.~.~.~.~.~.~.Angolo autrice~.~.~.~.~.~.
Lo so che mi odiate , che aggiorno di rado , ma io a scuola vado di sploff e o l'esame di terza media quest'anno quindi mi dispiace tanto . Spero che questo capitolo vi sia piaciuto .
E anche l'immagine che ho messo , sapete mettere un immagine in un occhio e più difficile di quanto pensassi . Grazie mille per i commenti , le stelline e le visualizzazioni mi rende immensamente felice sapere che vi piace la mia storia , quindi vi ringrazio mille . E buonas noces ( se si scrive così )
STAI LEGGENDO
Rebel
RandomRebel , una giovane lupa , che incontra il suo più temuto nemico , colui che torturava e uccideva i ribelli a sangue freddo , i ribelli vogliono solo che non ci sia un capo che li possa sottomettere , ascoltare e aiutare , senza dare ordini ma chied...