Rebel's POV
È Meli lo sento , salto l'alpha e corro verso di Meli, cazzo ha una casa enorme , ma seguendo l'urlo , faccio in tempo ed arrivò all uscita , sono su un patio , vedo Tom e Meli inginocchiati con le mani legate , e difronte a loro c'è un uomo vecchio con il fucile , lascio perdere la mia zampa rotta , e corro verso l'uomo di mezz'età , si accorge di me , e ha paura , mi spara alla zampa già ferita , o ma celavate tutti con la mia zampa sinistra , inciampo ma mi rialzo in fretta , gli salto addosso non dandogli il tempo di sparare , il fucile gli cade di mano e lo azzanno alla gola , l'uomo si accascia a terra , non è ancora morto ma poco a poco , non respira più , slego i miei amici e gli urlo di correre , loro preoccupati che io non venga , ma quando provo a seguirli , mi appoggio sulla zampa sinistra e sento un'altra crac , l'osso si è spostato , ci riprovo ma cado , è di nuovo ci provo senza successo , sia l'alpha dei Black Wolfs sia l'alpha dei Wight Wolfs , escono dalla enorme casa in cui ero scappata , guaiti e ululati di dolore escono dalla mia gola , ci provo , ma ora a mala pena mi alzo ,mi stavo innervosendo , i due alpha stavano camminando decisi verso di me , seguendo la scia di sangue che avevo lasciato , ne avevo perso troppo , le mie palpebre si stavano facendo pesanti , stavo cadendo quando l'alpha con cui avevo lottato prima , mi prese , cercai di scappare , ma non avevo più forza , un ago si infilò nella mia pancia era un calmante , e piano piano chiusi le palpebre . No non di nuovo , ogni volta che mi addormentavo , arrivavano i soliti incubi , io che urlo , bastonata , ricoperta di polvere d'argento , le lacrime che uscivano come se non ci fosse un domani , il dolore , su tutto il corpo , frustate , è un odore così famigliare .
Cole's POV
Corsi verso di lei con il calmante , recuperato dalla mia cassetta , quella principessa dei corvi era forte , mi accorsi del osso che usciva dalla sua zampa sinistra , ma lei continuava a provare , la presi tra le mie braccia , e le diedi il calmante , piano piano si stava ritrasformando in umana , si era nuda , era stupenda , notai che mio fratello la stava fissando , con un sorriso malizioso , ringhiai forte , forse esagerando un po' , lui rispose < scusa , ma era più forte di me , tu si che hai culo ti sei beccato uno schianto > , mi diressi verso l'ospedale del branco , la posai su un lettino bianco e Dottor Klein , le curo la gamba , tra pochi giorni dovrebbe tornare come prima , dovevo solo stare attento , che l'osso non si spostasse , restai lì con lei , l'effetto del calmante doveva durare , 1 ora circa , Eric mi disse nella mente - hai visto quanto è forte , i ribelli si stanno rafforzando oppure è solo lei - risposi al mio lupo - già , dobbiamo stare attenti , i suoi amici , sono ritornati al campo dei corvi , dobbiamo stare extra attenti - avevo ordinato ai miei ricercatori di trovarli , ma sforzi sprecati , era troppo tardi , i miei genitori dovevano arrivare tra una settimana , cazzo mi staccheranno la testa quando scopriranno che ho una Mate corvo , anzi principessa corvo ancora peggio . Passarono tre ore e i suoi occhi si aprirono di scatto , respirava a fatica , < era ora principessa dei corvi > dissi , forse non avrei dovuto perché , scese dal letto cadendo , sulle piastrelle fredde , non cercai di prenderla mi avvicinai soltanto , lei striscio indietro schiantandosi contro il muro , si sedette li , la sua gamba ferita era stesa , il dolore era chiaro nei suoi occhi , controllai la sua gamba rotta , per fortuna l'osso non si è spostato , la portai in principessa style , a lei piaceva , e non allo stesso tempo, le portarono del cibo , non mi rivolgeva parola , mi lanciava occhiate , prima di mangiare annusò bene tutto . Passo un giorno , da quando era in ospedale , era nella mia stanza , oggi l'avrei portata nel tendone di addestramento , combatteva bene , vediamo con i miei guerrieri .
.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.Angolo autrice ~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.
Uuuuuuuuu , vedo che la storia ve gusta , mi fa molto piacere . Sto facendo il più infetta possibile , ma visto che io non vado per niente bene a scuola , aggiorno di notte . Commentate , mi piacerebbe sapere cosa pensate voi , se ci sarebbero delle cose da aggiustare o altro . Grazie di tutto . Ci vediamo la prossima volta .
Ciaooooo
STAI LEGGENDO
Rebel
RandomRebel , una giovane lupa , che incontra il suo più temuto nemico , colui che torturava e uccideva i ribelli a sangue freddo , i ribelli vogliono solo che non ci sia un capo che li possa sottomettere , ascoltare e aiutare , senza dare ordini ma chied...