~5~

403 21 0
                                    

Rebel's POV
Oggi Cole , si l'alpha si chiamava così , mi porterà nel loro capannone degli allenamenti , so che mia madre sta cercando un modo per portarmi via da qui , la mia gamba era guarita completamente . Qualcuno bussò alla porta e disse < muoviti , corvo> cole , avevo messo dei pantaloni da tuta neri e un reggiseno sportivo , con una felpa nera , solitamente mi addestravo così , e una coda teneva i miei capelli , ma certi ciuffi si liberarono , uscii < pronta > dissi , ci incamminiamo, silenziosi , entrammo in questo mega capannone , il campo di sabbia che avevamo noi era un insulto in confronto a questo , certi ragazzi si stavano allenando corpo a corpo , altri lupo a lupo , ci dirigemmo verso 7 ragazzi messi in fila composti , e dissero in coro < buongiorno alpha , buongiorno luna > io ero una tappa in confronto a loro , < oggi , farai un duello tu , contro tutti e sette > disse Cole , con un sorrisetto come per dire non c'è la farà mai , sorrido < ci sto > , lui annuii , < ogni uno a almeno 2 anni di addestramento > io dissi un < bene> , io mi allenavo da tutta la vita , spiegò che incominciammo da un tipo di nome Mike fino a un certo Jonson , il campetto in cui lottavamo era uguale a quello al campo dei corvi , mi misi in posizione di combattimento , senza trasformarmi , lui invece di trasformo in un lupo colore cioccolato, mi salto addosso , e io gli tirai un pugno alquanto forte , e lo fece cadere di lato , si alzò e si rilancio contro di me , mi abbassai e cadde di faccia , mi misi i pugni davanti alla mia faccia è una gamba davanti all'altra questa era la mia posizione di combattimento , mi provo ad attaccare ai piedi ma gli saltai sopra , sempre da umana , e mi aggrappai alle orecchie , e con uno sgambetto , lo feci rotolare , così mi staccai , lui era disteso poco piu di due passi da me , così lo bloccai a terra , poi guardai Cole sorridendo , la sua faccia era fantastica era sorpreso , gli altri bisbigliavano qualcosa tipo < non si è neanche trasformata > e robe del genere , l'unico zitto era Jonson , era il più vecchi si vedeva , mi alzai , lasciando Mike , aspettai il prossimo , si trasformò in un lupo bianco , mi morse la gamba , che mi ero ferita da poco , andai indietro , e dissi < a ma che stronzo > , feci un salto davanti a lui trasformandomi nel mio lupo grigio , e ruggì forte , era un ruggito autoritario , si era per sottometterlo , e odiavo farlo ma lui probabilmente lo avrà fatto con altri lupi , lui andò indietro , e abbasso la testa , Cole disse < che aspetti attaccala > ma il lupo non si mosse , anzi ritorno nella fila , passai al prossimi tre , feci un po di fatica ma gli sconfissi tutti , il mio controllo adesso era sotto sforzo , Jonson si mise davanti a me e si trasformò in un enorme lupo color zenzero , era il mio doppio , cazzo bestemmiai , girammo in cerchio con ringhi , aspettando la prima mossa che fece lui , mi balzo addosso , mi morse la spalla , cercami di levarmelo ma niente , quindi mi buttai sulla mia schiena e lo schiacciai , il mio controllo era messo sotto pressione , stavo per perderlo , scuotevo la testa , cercando di mantenerlo , mi tirò una zampata , che mi lacerò il fianco , adesso basta . Il controllo andò a quel paese , il mio ringhio si fece sentire per tutto il capannone e tutti si diressero a vedere il duello ,scattante li morsi il fianco per poi indietreggiare e strappargli della pelle , e poi rimorderlo , ero scattante lui non riusciva a colpirmi , gli saltai sulla schiena infilzando denti e unghie , cerco di farmi cadere ma la sua pelle si lacerava sempre di più , fece la mia stessa mossa , si girò sulla sua schiena ero più veloce e saltai , così sbatte forte la schiena , e io mi avventai sulla sua pancia , mordendolo , e lui si stese K.O. Ma io ero fuori controllo e Cole mi disse di smettere , e non lo sentì poi lo urlo , lo guardai , poi ritornai lucida , non so come , tutti applaudivano , poi corsi come un razzo verso l'uscita , dovevo scappare , appena mi addentrai , nel bosco il lupo di Cole mi salto addosso, e caddi lui ringhio cercando di sottomettermi ma non ci riuscii e io risposi con un mio ringhio , e nella mente -dove credi di andare ? -disse Cole e io rispondo -via da qui - poi lui fence un ululato , e capii che tra poco tutti i lupi nelle vicinanze sarebbero arrivati . È infatti mi circondarono - bastardo - dissi nella mente , - nelle segrete - disse e i lupi , mi stavano portando li , contro il mio volere .
~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.Angolo autrice~.~.~.~.~.~.~.~.~.
Mi dispiace tantissimo per avervi fatto aspettare così tanto ma avevo tantissime verifiche , e siamo andati in Francia con la scuola . Spero vi sia piaciuto questo capitolo . Vi lascio con la solita suspense . Non preoccupatevi aggiornerò il più presto possibile . Goodbye

RebelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora