28 1 0
                                    


Quando l'ultima campanella suonò, andò imbronciato verso il suo armadietto. Diede ancora una volta degli sguardi insoliti. Notò che era praticamente vuoto. Con sospiro stanco, chiuse il suo armadietto. Appoggiando il suo corpo contro di esso.

"Perché lei non mi ha inviato la lettera oggi? Forse ha rinunciato a me?" la domanda continuava a infastidirlo e rovinare tutta la sua giornata. Iniziò a evitare tutti, aveva un disperato bisogno di spazio per sé.

Continuava ansiosamente a cercare qualcosa che non era li. All'inizio fu molto preso e divertito da quelle lettere che il suo fine settimana lo sprecava solo nel pensare alla sua ammiratrice segreta.

Ma alla fine si tenne occupato facendo qualcos'altro in modo da dimenticarla. Mentre tornava a casa, Jongin aprì la porta ampiamente in modo allegro.

"Taemin-ah! Sono a casa!"

Jongin corse al piano di sopra in camera sua. Si tolse la divisa sporca, gettandola nel cestino dei panni sporchi, indossando una camicia a maniche corte.

Si diresse verso la stanza di Taemin, guardò leggermente dentro la camera.

"Taemin-ah! Dove sei?" urlò entrando nella stanza.

"Sono in cucina! Yah! Viene al piano di sotto dopo aver cambiato i vestiti!"

"Ho capito!" si girò verso l'uscita appena sentì la voce di Taemin.

Precipitò fuori dalla stanza, ma inciampò in qualcosa. Jongin cadde al suolo. La scatola emise un suono stridulo prima che cessò dal letto, vicino ai suoi piedi. Jongin prese la scatola e la guardò con sospetto.

"Cos'è questo?"

Si sedette sul letto di Taemin per osservarla meglio, sapeva che non era una cosa giusta da fare, ma era curioso di conoscere il contenuto all'interno. Aprì la scatola e diede uno sguardo in giro assicurandosi di essere solo.

Vide una quantità di carte a forma di cuore colorate. Sentì quei sentimenti familiari una volta che posò gli occhi su di essi.

Erano simili alle carte che possedeva. Quelle che gli erano state inviate dal suo ammiratore segreto. Jongin rimase immediatamente stordito.

"C... come fa ad avere tutte queste?"

Ottenne quasi un attacco di cuore quando iniziò a leggere.


Voglio avvicinarmi a te. Mi sono innamorato di te. Che cosa dovrei fare? Il tuo ammiratore segreto.

E.M


Prese il prossimo di fretta. Il sudore cadde giù per il viso. La testa gli girava e riuscì a malapena a respirare.



Ho ottenuto il tuo nome! E' Kim Jongin? Piacere di conoscerti. Ora sono ufficialmente un tuo fan. =) 

                                                                Il tuo ammiratore segreto.

E.M

=

Oggi non sono di buon umore. Perché ti sei allontanato da me? Mi chiedo come appaio di fronte a te. Che cosa farai?

45 Days of L.O.V.EDove le storie prendono vita. Scoprilo ora