32 1 0
                                    


Jongin corse nella stanza di Taemin in cerca di lui. Sì guardò intorno. La camera non era solitamente come prima. Il pavimento era completamente pulito senza nessun libro sparso, la porta dell'armadio aperta senza alcun vestito, la scrivania svuotata e il lenzuolo del letto piegato ordinatamente. Fece un passo lento verso il bagno. Anche lì non c'erano prodotti

Taemin mancava.

Se ne era andato, lasciandolo silenziosamente solo in sofferenza. Il respiro di Jongin divenne corto e debole mentre il suo battito cardiaco iniziò rapidamente ad aumentare. Non riuscì a pensare a un qualsiasi luogo, dove Taemin sarebbe potuto andare.

Tornò da Chanyeol e Sehun, dove al momento stavano in attesa fuori.

"Se n'è andato! Le sue cose non sono più nella sua stanza! Ragazzi! Taemin se n'è già andato" disse urlando.

"Dove sarà andato Taemin hyung?" chiese Sehun in preda al panico. "L'hai buttato fuori da questa casa?"

Jongin camminò avanti e indietro pensando a un luogo possibile, dove Taemin desiderava visitare in questo momento. Egli doveva pensare in fretta! Poi di scatto Jongin tirò fuori il cellulare dalla tasca per fare una chiamata. La persona su l'altra linea accetta.

"Pronto, papà. Taeminnie... ha detto qualcosa riguardo nel ritornare a casa?"

"Ha parlato di questo con noi. Ha detto che vuole tornare a Daegu."

"Cosa! i... io veramente non lo sapevo."

"Viene oggi."

"No. Non può così presto. Almeno prima dovrebbe dirmelo."

"Mi ha chiamato pochi minuti fa. Penso che sia già alla stazione degli autobus, mi dispiace figliolo se Taemin ti tiene questo nascosto. Ma ha detto che te lo dirà una volta che sarà pronto."

"Lo troverò. Grazie."

~ ~ ~

Sehun andò allo sportello della biglietteria per chiedere informazioni. Tornò, quasi di corsa verso Jongin.

"Ah hyung! L'autobus non è ancora partito." disse ansante.

Chanyeol diede un colpetto sulla spalla di Jongin "Hai solo venti minuti per cercarlo. Fai in fretta!"

"Penso che debba essere intorno alla zona di attesa."

Jongin corse al luogo che Sehun aveva appena suggerito.



~ ~ ~

Taemin aspettava l'autobus arrivare. Stava per uscire dal palazzo quando qualcuno lo fermò. Si voltò e gli occhi guardarono direttamente nel ragazzo dietro di lui.

"Dove vuoi andare?"

"J..Jongin..."

"Chi ti dà il permesso di tornare a Daegu?" Chiese Jongin, scuotendo la mano nella sua presa. Era quasi al punto di disperazione.

"E' sotto la mia considerazione." Taemin rispose con calma

"Voglio che tu rimanga. Sono contrario alla tua decisione. Hai me!"

"Mi hai rifiutato. Non ho niente qui. E 'meglio che non ci vediamo l'un l'altro per un po'. "

"Non ho detto niente ... chi ha detto che ti ho rifiutato?"

"Le tue azioni parlano più forte delle parole. A volte il risultato non è come si desidera. Ho accettato a imparare la realtà. "

Taemin strattonò il braccio di Jongin, cercando di liberarsi dalla sua presa. Ma non lo lasciò andare. E l'impazienza iniziò ad aumentare.

45 Days of L.O.V.EDove le storie prendono vita. Scoprilo ora