HAHAHAHAHAHAAAAAW LA GIIIFF
HELPATEMI
***
MY BIG BROTHER
#capitolo 6, [Can I stay with her?]-CAZZO HARRY DATTI UNA MOSSA!- urlai per la casa cercando un segno divino da Harry che però non arrivò.
-HO CAPITO CHE DOVETE SCOPARE, MA ALMENO FATELO QUANDO NON SIAMO IN RITARDO!- urlai un'altra volta. Stavo per urlare una terza volta ma fui fermata da Liam che arrivò con in mano le chiavi della macchina.
-vieni Angie, ti accompagno io.- mi disse sorridendo, sorrisi anch'io e andammo verso la porta principale.
-grazie, alloora.. CIAO NOI ANDIAMO!- dissi urlando ma tanto fra Niall che era impegnato a mangiare e i Larry impegnati a scopare a nessuno fregava un cazzo, così feci spallucce e raggiunsi Liam in macchina, entrammo e ci sedemmo.
-perché aiutiamo così tanto gli adolescenti?- mi chiese all'improvviso sorprendendomi.
-beh... perché solo con le vostre voci siete in grado di far sorridere tantissimi ragazzi e ragazze. Sono tantissimi gli adolescenti che passano la vita con le cuffiette nelle orecchie, ascoltando voi, che li avete capiti senza nemmeno conoscerli, e anch'io ero così. Sono innumerevoli i ragazzi e le ragazze che si sentono esclusi, non giusti, o magari vittime di bullismo e che vorrebbero farla finita, ma voi siete gli unici motivi per i quali restano ancora qui, magari anche per il coming out dei Larry o... degli... Ziam.- dissi piano abbassando la testa e lo vidi irrigidirsi e stringere la presa sul volante, per poi rilassarsi e sospirare.
-io amo Zayn..- lo disse pianissimo, come se solo pronunciarlo fosse uno sbaglio. Mi girai verso di lui e lo guardai sorridendo.
-lo so.- dissi arrossendo lievemente, lui si girò di scatto verso di me.
-come?- chiese strabuzzando gli occhi mentre io sorridevo ancora di più.
-semplicemente.. lo vedo. Ti ricordi come ho reagito ai Larry? Non ho avuto nemmeno bisogno di una loro conferma, perché semplicemente non ne avevo bisogno. Lo sapevo, solo un coglione potrebbe non notare sguardi come i loro. E secondo me tutte quelle che detestano o non shippano Larry, hanno qualche motivazione valida per non farlo, perché chi dice che "si vede che non si amano, quello non è vero amore" è solo un cretino. Gli crederei di più se mi dicessero di aver visto un asino volante, perché lo sanno anche loro che non è così, semplicemente non vogliono accettarlo. E così è per voi, si vede che vi amate; Zayn non guarda nessuno con quello sguardo, e neanche tu, è uno sguardo che vi riservate a vicenda; uno sguardo nel quale l'amore potrebbe essere percepito perfino da un morto, semplicemente.. vi amate.- dissi parlando alternando lo sguardo fra lui, che tra un po' piangeva e la strada.
-grazie.- disse semplicemente asciugandosi una lacrima. Io non feci niente se non sorridere e fregarmene del fatto che stessimo per strada e che lui stesse guidando, andandogli vicino, abbracciandolo e dandogli un bacio in guancia che lo fece sorridere.
Dopo un po' arrivammo davanti scuola e io lo salutai ringraziandolo per il passaggio. Scesi e trovai Roberta che stava venendo verso la macchina sorridendo; oramai doveva aver capito che venivo a scuola accompagnata da uno (o due lol) dei ragazzi.
-ANGIE TUA SORELLA JDJCFDJCKSJFCN...- cominciò a parlare in una lingua che non conoscevo così decisi di fermarla.
-ehm.. Roby? Conosco tante lingue ma l'aramaico non rientra in queste..- dissi mettendogli una mano in testa fermandola dalla camminata.
-IO NON CE LA FACCIO! SCLERO OGNI GIORNO DI PIÙ PE STA STORIA DEI RAGAZZI DIOOH!- disse parlando in inglese e neanche io capii perché.
-MA PERCHÉ CAZZO STO PARLANDO IN INGLESE?- continuò e io feci spallucce.
STAI LEGGENDO
My big brother ||H.s.|| [Larry Stylinson]
ФанфикAngie Morris è la figlia dei direttori della più importante agenzia turistica d'Europa; i suoi genitori sono sempre stati molto esigenti, per questo ha imparato fin da piccola a parlare l'italiano, l'inglese, il francese, lo spagnolo e il latino. Or...