12. [So, you are Eleanor... Nice to meet you]

286 9 3
                                    

HO CAMBIATO COPERTINA... CHE NE DITE? FATEMI UN CENNO, IO BOH. FATEMI SAPERE VOI LOL

MA LA FOTO IDJIJXMUHFUXNCX JJCIJD

Buongiorno, bentornati, buonanotte, buon riposino... No ok.

Buona lettura... Disagiata ma dettaglih.

VADA AL CAPITOLOOOOOO

***

MY BIG BROTHER
#Capitolo 12, [So, you are Eleanor.. Nice to meet you]

-oh non lo farei mai perché... Ma cos..-.

Tutto si bloccò.

Eravamo tutti fermi, congelati sul posto. Harry e Louis si erano appena baciati davanti a qualcuno.

Erano. Nei. Fottuti. Casini.

-... Ti prego non dirlo a nessuno..- disse Harry scongiurandolo e Carl si morse il labbro quasi sorridendo facendoci stranizzare, per poi iniziare a saltare come un indemoniato.

-MA PORCA PUTTANAAAAH! NON CI CREDO, IO SONO UN FOTTUTO FAN BOY E OMMIODDIO VI SIETE APPENA BACIATI DAVANTI A ME, URLOOOO.- urlò per la casa tranzollando con le braccia all'aria.

-ma... Non sei un po' grande per essere fan boy?- chiese Harry ridendo mentre io ridacchiavo. All'affermazione di Harry mi fermai di botto e lo guardai malissimo mentre Carl ancora saltellava.

-TU, MORTALE, NON OSARE PIU' DIRE UNA COSA DEL GENERE. NON ESISTE UN'ETA' PER ESSERE FANBOY O FANGIRL, CHIAROH?- urlammo io e Niall in coro, non sapendo come accidenti avessimo fatto.

-... Okay.- disse poi andandosene in salotto. Liam si girò dopo che la porta della cucina venne chiusa e si stranizzò vedendo me, Niall e Carl seduti al tavolo mangiando come se niente fosse.

-no ma fa come se stessi a casa tua eh? Mi raccomando!- disse con un tono sarcastico alla fine e Carl alzò gli occhi verso di lui guardandolo indifferente mentre continuava a svuotare la dispensa insieme a noi. Deglutì e poi parlò.

-aww grazie Leyum... Ma già l'avevo fatto.- disse poi facendo sorridere me e Niall, ci battemmo il cinque non capendo niente manco noi di ciò che stessimo facendo, Carl fece spallucce e riabbassò la testa continuando a mangiare.

***

-e quindi, come ti stavo dicendo...- Carl stava spiegando e stavamo facendo lezione da ormai qualche ora, i ragazzi avevano deciso di invitarlo a pranzo. Aveva iniziato una nuova frase, quando saltai sulla sedia facendolo stoppare stranito.

-cazzo fai?- mi chiese con una mano sul cuore, quasi a voler placare l'infarto creatosi dopo il fantastico colpo che gli avevo fatto prendere.

-DEVO CHIAMARE MIA MADREEH!- urlai facendogli ruotare gli occhi. Presi il pc e lo aprii velocemente

-e tu mi hai fatto prendere un infarto solo per questo? Sappi che aggiungerò un girone dell'Inferno solo per te.- disse e io mi fermai dall'armeggiare con Skype una volta avviata la chiamata con mia madre guardandolo strano.

-... Dante, sei tu?- chiesi burlandomi di lui facendogli mettere il broncio e facendo ridere di gusto Liam che si era aggiunto alla spiegazione.

-che poi vorrei capire perché ti sei aggiunto alla spiegazione dato che tu queste cose le dovresti già sapere, ma... DETTAGLIH.- dissi e in quel momento la chiamata venne accettata e la faccia di mia madre vicina... Troppo vicina alla webcam comparì, facendo prendere un infarto a tutti i presenti.

My big brother ||H.s.|| [Larry Stylinson]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora