7. [He... He's alive.. right?]

413 12 43
                                    

BENE! BEL TITOLO VERO?? AMATEMI!

NO OKAY.. SENTITE, QUALCOSA DEVE SUCCEDERE.. E POI JDSKCDSC NON SO.. VEDRETE IN SEGUITOO

COMUNQUE SIETE AVVERTITE CHE LA STORIA È PRATICAMENTE TUTTA LARRY!!!


VADA AL CAPITOLOOOOOOO

***

MY BIG BROTHER
#capitolo 7, [He... He's alive.. right?]

-oops.- dissi guardandolo con un mezzo sorriso già immaginando cosa sarebbe successo di lì a poco.

-HI!- esclamò ridendo alzandosi di corsa. Mi prese la mano e corremmo come due fulmini fuori dalla scuola considerando che era suonata anche l'ora.

Un mucchio di gente ci corse dietro e noi montammo in macchina andando... correndo... volando verso il giornale più vicino. Entrammo di corsa e Harry andò subito da non so chi chiedendo di mettere un annuncio su twitter dove si diceva che i ragazzi erano a Roma ma che non si poteva sostare davanti casa loro nel caso si fosse scoperto dove abitavano.

-okay ma... perché?- chiese la ragazza che doveva scriverlo guardando Harry non capendo.

-ehm.. perché non lo volevamo far sapere e c'eravamo riusciti, ma ora mi hanno visto e sicuramente su twitter sarà già scoppiato il finimondo, quindi se per favore può confermarlo così le fan non si dannano, ma dire comunque che è vietato sostare davanti casa nostra ci faresti moolto piacere.- disse tutto agitato e la ragazza annuì.

-okay.- disse scrivendo qualcosa al computer per poi riguardare noi.

-fatto.- disse congiungendo le mani e mettendole sotto al mento.

-ehm.. okay, noi andiamo, grazie.- disse Harry ma fu fermato dal polso dalla ragazza che gli sorrise maliziosamente.

-non vuoi il mio numero? Caso mai ti servisse qualcosa..- disse e Harry si ritrovò in difficoltà.

-ehm.. no grazie.- disse e la ragazza insisteva. Ad un certo punto mi stufai e decisi di intervenire. Ruotai gli occhi e sbuffai.

-è gay e non gli interessi, ADIOS TROIA!- dissi prendendo Harry dal polso dove lo stava tenendo la ragazza sbloccandolo dalla sua presa e lo trascinai via lasciando la troia a bocca aperta.

Uscimmo e salimmo in macchina. Sbuffai.

-ammazza che palle ste troie aoh! Non lo capiscono che sei solo di Lou!- dissi incazzata ruotando gli occhi al cielo mentre mi mettevo la cinta.

-ei tranquilla, tanto basta che lo sappia io. Se qualcuna di loro ci prova con me io so che sono solo ed esclusivamente di Lou, quindi neanche ci provo ad andarci.- disse sorridendo e sorrisi anch'io.

-bella voce.- commentò facendomi sorridere e arrossire.

Arrivammo in fretta a casa ed entrammo.

-A TAVOLAAH!- urlò quasi subito Liam e noi ci avviammo in cucina.

***

Era ormai una settimana che stavo a casa da loro e tutto andava a gonfie vele, era tutto normale.

Insomma, se per normale intendiamo un Niall sclerato, un Harry e un Louis completamente arrapati e un Liam versione prete che si occupava della casa.

E poi c'ero io che.. Beh... Fangirlavo, mangiavo, scleravo, mangiavo, andavo a scuola, mangiavo... L'ho già detto che mangiavo?

Si insomma, tutto normale.

My big brother ||H.s.|| [Larry Stylinson]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora