VI CHIEDO DI AIUTARMI PER LA GIF, SENTO DI NON POTERCELA F.. *SVIENE*
VADA AL CAPITOLOOOOOO
***
MY BIG BROTHER
#capitolo 5, [If Larry isn't real I'm Barack Obama]*inglese*-o porco schifo!- dissi senza neanche pensare.
-contenta di vederci?- chiese Liam tutto sorridente. Annuii quasi incapace di parlare.
Li abbracciai tutti, uno per uno, man mano che li invitavo ad entrare in casa.
-alla vostra sinistra c'è il salotto!- urlai per farmi sentire dai ragazzi che già erano entrati e si stavano guardando intorno spaesati.
Feci entrare anche Harry, che era l'ultimo rimasto e chiusi la porta. Mi girai e lui era lì, a sorridermi, non resistetti e lo abbracciai di slancio. Sorrise e mi abbracciò a sua volta.
*italiano*-chi era alla porta?- chiese la mia amica che supposi non si fosse nemmeno alzata dal divano.
*inglese*-qualcuno di speciale, e parla in inglese!- urlai a mia volta mentre stavo ancora abbracciando Harry.
-ehm.. Okay ... Oh cazzo!- disse e supposi che i ragazzi fossero appena entrati in salotto.
-OMG!- sentimmo un gridolino poco virile da parte di Louis, così ci staccammo subito dall'abbraccio e ci guardammo aggrottando le sopracciglia, con un'espressione preoccupata.
Corremmo immediatamente in salotto senza sapere cosa fosse successo, quando vedemmo Louis con la faccia sconvolta che guardava Roberta puntandole il dito... Il braccio contro.
Lei anche era rimasta tipo come me la prima volta, ma sembrava si controllasse molto meglio, considerando che io ero anche svenuta.
-che diamine è successo Louis?!- chiese Harry accanto a me che stava cercando di regolarizzare il respiro.
-HARREH GUARDA! HA I MIEI STESSI CAPELLI, SOLO PIÙ LUNGHI!!!- urlò.
-cos..- dicemmo tutti contemporaneamente per poi guardarci e ridere.
-cosa dovrei dire io allora?- chiese Harry guardandolo e indicandomi.
-questa ha i capelli e gli occhi come me!- disse facendoci ridere ma anche stranizzare.
-senti coso, questa ha un nome!- dissi io facendoli ridere ancora di più.
-anche questo coso ha un nome!- disse indicandosi.
Ci guardammo per un attimo e poi scoppiammo tutti a ridere.
-accomodatevi.- dissi indicandogli il divano e le tre poltrone.
Loro sorrisero e si sedettero. Liam, Niall e Louis si accomodarono sulle poltrone, mentre io mi sedetti sul divano vicino a Roberta e Harry mi seguì a ruota sedendosi accanto a me.
-si vabbè, al diavolo! Io ho fame!- dissi alzandomi.
-oh posso venire con te??- mi chiese Niall sorridendo.
-certo, ma solo se mi aiuti a portare di qua la roba.- dissi sorridendo. Lui fece il saluto militare.
-agli ordini! ... Ma ora andiamo, su su, che ho fame.- disse alzandosi e spingendomi verso una direzione a caso.
STAI LEGGENDO
My big brother ||H.s.|| [Larry Stylinson]
Hayran KurguAngie Morris è la figlia dei direttori della più importante agenzia turistica d'Europa; i suoi genitori sono sempre stati molto esigenti, per questo ha imparato fin da piccola a parlare l'italiano, l'inglese, il francese, lo spagnolo e il latino. Or...