Nash: ehm,si forse non dovevo essere cosí spiritoso.
Nash: daii un passo avantii,a volte capisco che non devo essere cosí.
Nash: dovresti ringraziarmi e non ignorarmi .
Nash: che ti è successo caro coniglietto mestruato?
Nash: secondo me te ne sei andata perchè c'era troppa gente,e tu stavi per avere un orgasmo nel vedermi cosí
Nash: ammettilo.e.e
Nash: VABBENE LA SMETTO.
ma...ma..perchè non mi rispondi?Nash:di solito mi rispondi,si,ecco con un vaffanculo ma mi rispondi, ma è il pensiero che conta giusto?
Nash: ti ho visto da lontano,ma non avevi una bella cera.
Nash: non quella delle candele,se vogliamo essere precisi.
Nash Grier.
10 nuovi messaggi.
Nadine: perfavore ritirati,tu e le tue battutine.
Nash:finalmentee! Credevo che babbo natale ti avesse portato via sulla sua slitta per aiutarlo con i regali.
Nadine: ci vuole un pò di aiuto ,è vecchio.
Non voglio dirgli,almeno per oa il vero motivo per cui sto male,non potrebbe sicuramente capire,nessuno mi può capire.
Sto cercando di farmene una ragione perchè non si può fare piú niente,ma non pensarci è quasi impossibile.
Mi sono trasferita nell'appartamento che mio padre affittò per me due anni fa.Non voglio disturbargli e voglio stare da sola.
Rinchiusa nella mia solitudine.
Nash: dov'è finita la Nadine che mi manda a quel paese? Inizia a mancarmi,ma devo dire la veritá,mi piace questo tuo lato *faccina pervertita*
Nadine:non ti fare strane idee,semplicemente perchè ne ho voglia e basta.
Nash:ma potresti essere piú amichevole a volteee?*faccina disperata*
Nadine:uhm,credo che farò pratica.
Nash:avevo intenzione di invitarvi tutti a casa mia questo sabato.
Nadine:per tutti precisamente chi intendi?
Nash: la tua amica Sam,Zayn,Liam e la sua 'ragazza',insomma Harry &co.
Nadine:sembra allettante come idea ma...no.
Nash:uffii,ci saremo divertiti.
Avremo mangiato una pizza e ci saremo visti un bel film por...horror.Nadine:un 'porhorror'?
Nash: ehm,scusami,un horror va bene lo stesso?
Nadine:sinceramente gli amo ma....no.
Nash:perchè non vuoi venire caro il mio cerbiatto mestruato?
Nadine: la fai a posta a chiamarmi cosí ho ragione?
Nash:risposta esatta!
Nadine: non voglio venire per il semplice fatto che mi hai invitato tu e per giunta dovrò venire a casa tua.
Nash: Sad.:(
Nadine::)
Nash: sei davvero una stronza fattelo dire,credimi in vita mia ne ho incontrate molte di ragazze eheheh,ma mai come te.
Nadine: mi stai dicendo che sono rara?
Nash:ti sto dicendo che le altre erano trattabili ,tu no.
Beh,è un modo carino per dirti che non ti sopporto ma mi piace infastidirti.;)Nadine: si vede che la cosa è reciproca,non sai quanto mi piace fare la stronza con te.
Per il semplice fatto che sei irritante.Non l'avrei mai detto,ma mi diverte messaggiarte con lui.
Forse dovrei accettare il suo invito.
Almeno faccio qualcosa di diverso.
Nash's pov
È cosí strano che mi senta strano con una ragazza?
Ecco,non so nemmeno utilizzare i termini giusti,persino nei miei pensieri.
Che gioco di parole.Non mi sono mai sentito cosí,ma non ci illudiamo,non mi piace Nadine,però chissá forse un giorno potremmo smetterla di punzecchiarci continuamente e magari iniziare ad essere amici.
Mi basta solo questo,credo.
Devo dire che non mi sentivo cosí da quando ho scoperto la veritá su Zoe,la mia ex.
Cazzo era lesbica.
Il bello era che la amavo davvero,fin quando l'ho sorpresa intenta a fare un 'piccolo lavoretto'a....beh....a Blair.Sono rimasto sconvolto,tantissimo.
Cerco comunque di non dare nell'occhio e di essere amichevole con Blair,ma lo faccio solo perchè ci tengo a Liam.
Non so come faccia a stare con lui dopotutto.
Non oso immaginare come possa essere la loro vita.
Mi viene da ridere se solo penso a questo,e ancor piú mi viene da ridere se penso alla faccia di Liam quando scoprirá la veritá.Perchè un giorno dovrá pur sapere tutto.
Non voglio dirlo a Nadine,perchè ho visto che con Blaire stanno diventando amiche e non voglio essere la pecora nera del gruppo,non voglio essere quello che semina zizzannie,anche se seminerei solo la veritá se lo facessi.
Ma per ora non ne sento il bisogno.
Hello there!
*modalitá cleo toms*Ho deciso di fare questo capitolo corto perchè voglio far si che la storia abbia molti capitoli,e poi sinceramente credo che i capitoli lunghi siano noiosi ad un certo punto.
Anyway
ABBIAMO SAPUTO FINALMENTE COSA NASCONDE BLAIREE.
Povero Nash,gli capita di fidanzarsi e se la becca pure lesbica.
Cosa ne dite,Nadine Accetterá o no il suo invito?se si,cosa succederá a casa di Nash?
Sta a voi scoprirlo ,nel prossimo capitolo.
PRIMA CHE MI SCORDI.
vorrei ringraziare @Denise0902Che ha fatto la mia nuova copertina,volevo cambiare un po!
Fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo con un voto e un commento,ci tengo tanto.A prestoo.
M.x
STAI LEGGENDO
messages.•nash grier•
FanfictionUn messaggio,mandato per sbaglio. Nacque tutto per sbaglio. Lo sbaglio piú bello della loro vita. Loro forse non sanno che quel messaggio,è l'inizio di una storia. La loro storia.