Giusto per farvi sapere,questo é il mio video preferito di Nash, adoro sua sorella davvero.Qual é il vostro video preferito? Mi piacerebbe saperlo♡
______________________________________
É sabato.
Okay ,
non nego di essere agitata.Ma non so nemmeno il perché,dopotutto passeró un normale sabato sera giusto? Lo spero.
Stamattina,come tutti i giorni dal tronde,mi sono alzata di malavoglia,ho fatto colazione,mi sono vestita velocemente e sono andata a scuola.
Come se tutto quello che mi sta succedendo non é abbastanza devo sopportare 3 ore di chimica.
Appena suona l'ora di pranzo sono la prima ad uscire dalla classe e correre in mensa,non ce la faccio più.
Appena varco la soglia della mensa ci sono quelle ochette delle cheerleader che mi squadrano da capo a piedi, non mi hanno mai parlato alle spalle,che io sappia, di certi individui non si può mai sapere,ogni volta che mi vedono mi guardano quasi come se fossero ....
Schifate.Non mi é mai piaciuta la reputazione delle cheerleader.
Non prendono sul serio il loro 'compito' se così si puó chiamare.
Sono proprio tutte uguali,proprio come vengono descritte nei libri,nelle fanfiction che talvolta mi ritrovo a leggere su Wattpad e persino nei telefilm americani.
Stanno li soltanto per sbavare dietro ai giocatori di basket alle partite.
Il primo anno mi era venuta in mente l'idea di entrare nelle cheerleader,ma grazie al cielo mi é passata dopo poco tempo.Fortunatamente trovo ad un tavolo Sam e Zayn.
Strano,deve essersi trasferito a questa scuola."Buongiorno ragazzi"
"Buongiorno" dicono all'unisono,cavolo che intesa che hanno.
"Allora Nad" mi chiamó Sam con aria stuzzicante,inutile dire che sapeva tutto ma voleva che glielo dicessi io di persona.
"Dimmi tutto"
"Verrai Sabato da Nash"
Feci finta di non sentirla e voltai il capo dall'altra parte,lei ridacchió e guardó Zayn,anche lui ridacchiava."Potrai girare la testa quando vuoi cara mia,ma intanto verrai ahahah"
volevo proprio cercare di sviare il discorso, ma evidente ogni volta che ci provo fallisco..
Devo dire la verità,durante la giornata mi è passata più volte per la mente l'idea di bidonarlo con una solita scusa all'ultimo.
Ecco,quelle a cui non crede quasi nessuno..(tranne me)....del tipo "oh ehi ciao Nash sai....sono indietro con il corso di scienze e devo rimettermi in gioco con lo studio quindi non posso venire non sai quanto mi dispiace..."
E chi ci crederebbe...Come una stupida mi misi difronte allo specchio per fare le prove per vedere se riesco ad essere credibile.....ma chiunque è più credibile di me adesso.
Ho la mente confusa,mia madre,Nash...
Non so cosa mi stia succedendo.Il pomeriggio prosegue normalmente,io sul letto a guardare AHS, fuori il temporale, e di Nash nemmeno un messaggio...
Non nego di aver guardato più volte il telefono in attesa di un suo messaggio ma,come sempre,nulla.
"Cosa starà facendo di così importante per non scrivermi?"
Che stupida,perchè penso a queste cose?
Non provo assolutamente nulla per Nash,non vedo perchè mi stia preoccupando così tanto...Onestamente penso che il temporale sia una giusta scusa per non andare,dato che non sono munita di un veicolo.
Mi sembra un idea geniale!
Fino a quando..mi squilla il telefono..
Sam.
"Nad tutto bene?"
"Si va avanti Sam"
"Sai,ho pensato che stare a casa di Nash oggi potrebbe essere un'occasione per te,per voi,e per tenerti lontana da tutti i cattivi pensieri,ci saremo tutti noi ragazzi,quindi alzati da quel letto e aprimi che sto vedendo per aiutarti nella fase trucco e parrucco!"
Non ci posso credere,è sempre la migliore daltronde.
"Grazie Sammy ma....sai...non credo sia una b..."
"Oh no no no,niente scuse Nadine,non voglio sentire scuse, ci accompagnerà mio padre,per il ritorno lo stesso...adesso vengo da te così cancello un pò di segni da 'pomeriggio da incastrata nelle coperte a vedere serie tv', non capisco proprio come tu faccia a stare ore e ore a fissare quella maledetta TV!?"
Sorrido,è molto apprensiva per queste cose.
"Oh no no non troverò scuse capo,mi hai 'convinto',ma vieni adesso prima che cambi idea!"
È arrivata Sam,ci stiamo preparando,devo dire che mi ha trasformato in una versione di me molto carina, soliti jeans a vita alta e maglione corto rosa cipria,cinta,le mie Nike e sono apposto.
I miei capelli sono raccolti in una treccia a spiga di grano,semplicissima,eyeliner,mascara e sono pronta!Stiamo aspettando il padre di Sam che ci porti.
Nash non si è fatto vivo per tutto il giorno.
Sam mi ha spiegato la sua situazione con Zayn,solite litigate da coppietta,ma per lei sembra molto grave,mi piacciono molto insieme spero chiariscano al più presto,non ce la farei a vederli divisi.
Sono molto felice che lei abbia finalmente trovato un ragazzo che la ama così tanto,come lei ama lui.Ad un tratto sento il mio telefono squillare,lo avevo già messo in borsa quindi come al solito ci metto un pò per prenderlo,vado per vedere chi mi chiama.
Oh no.
Rispondo.
È tutto un sogno.
Anzi,un incubo.
Salve mondo di wattpad!
Caspita da quanto tempo....
durante la moa assenza ho notato che le visual e le stelline aumentavano,non potevo che essere felice di tutto ciò!
Devo ringraziarvi per tutti i messaggi carini che mi sono arrivati in tutto questo tempo,vi adoro!
Detto questo,vorrei dirvi che a me va tutto bene,ho iniziato la scuola il 6 settembre....ora faccio il 2 superiore e proprio oggi ho ricevuto anche io come Nadine una email (nel mio caso) inaspettata!
Passerò l'estate a Londra....so che può sembrare banale,ma lo sogno da quando ero bambina....
Bene,detto questo non dimenticate di riempire la stellina qui sotto e lasciarmi un commento se vi va.alla prossima♡
STAI LEGGENDO
messages.•nash grier•
FanfictionUn messaggio,mandato per sbaglio. Nacque tutto per sbaglio. Lo sbaglio piú bello della loro vita. Loro forse non sanno che quel messaggio,è l'inizio di una storia. La loro storia.